Bellaria. Teatro, il cartellone si apre con il “Volo visionario di Pindarico” il 23 novembre alle 17.
“Tutti a bordo, si parte!”. L’invito non poteva essere più pertinente. Prende infatti avvio con Pindarico di Circo improvviso – viaggio libero e visionario che un aviatore ormai vecchio compie sul filo dei ricordi -, domenica 23 novembre (ore 17) al Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea-Marina, il cartellone di spettacoli per bambini e famiglie curato da Alex Gabellini per Approdi.
Come in una lanterna magica, grazie alla potenza evocativa della musica e delle immagini, si entra in un mondo di creature straordinarie e improbabili incontri. Personaggi ora seri ora buffi che, grazie all’utilizzo dei trampoli, diventano di straordinarie dimensioni e di grande impatto visivo. La storia si srotola tra sorprese e risate, guidandoci in questo onirico, improbabile, meraviglioso viaggio a bordo di una mongolfiera.
Il teatro in famiglia del Cinema Teatro Astra tornerà domenica 18 gennaio con le bolle di sapone e clownerie di Controvento di Michele Cafaggi. Raffiche di vento, morbide e schiumose nuvole, gigantesche bolle di sapone ci accompagneranno in un viaggio al di là dei confini terrestri, in compagnia dell’Eroe Aviatore.
Infine, domenica 15 marzo lo spettacolo La battaglia di Emma della compagnia Mattioli, viaggio, poetico e divertente, tra fantasia e realtà, per parlare ai bambini di guerra e conflitti e far scoprire loro la bellezza di un mondo di pace.
BIGLIETTI
Intero: €7 – Ridotto: €6 (under 14)
Per info: 351.5365686
https://www.teatroastrabim.it/teatro-famiglie/











