Ottaviani alla Margherita – Le voci di paese si sa corrono e si diffondono alla velocità della Ferrari. Quando si tratta di Danilo Ottaviani tutto avviene alla velocità della luce. Forse perché passa molto tempo sui marciapiedi del paese a fare salotto e ad “importunare” le belle donne. L’ultima voce che lo riguarda è politica: “Danilo Ottaviani è passato con la Margherita. Ciotti lo ha convinto”. L’amico per la pelle, Alberto Montanari, afferma che non è vero. Era e resterà un socialista, magari segretario di tutt’e tre i tronconi del partito del Garofano. Intanto, lui Danilo Ottaviani, sorride. E se la voce l’avesse messa in giro l’interessato?
Morciano si annette la Falda – Morciano allarga il territorio. Si è “annessa” la Falda, territorio di Montefiore Conca. L’avanzata è dovuta ad un marciapiede (seppur piccolo) che va a congiungere i due abitati. Così non si corre più il rischio di essere investiti. Sarebbe bello se ci mettessero due lampioni.
Bravo col tennis… – A detta degli amici Dedo è un bel ragazzo, alto, longilineo, moro, insomma bellezza mediterranea. E affermano: “Se fosse bravo con le donne come lo è con una racchetta in mano, farebbe sfracelli ed in tanti, amici compresi, dovrebbero iniziare a preoccuparsi. Dedo è riservato e se fosse vero il detto: “Cane che abbaia non morde”.
Musa, nuovo presidente – “Poco tempo da dedicare per un perfetto funzionamento”, Con queste parole Alberto Montanari (Bertino), ex sindaco di Morciano, con ancora un bella popolarità, ha rassegnato le dimissioni dall’azienda pubblica Musa le scorse settimane. Il nuovo presidente, con gli strumenti politici ed il tempo a disposizione, potrà avere tutte le carte in regola per farla funzionare.