• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Febbraio 19, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Tavullia

Ifi, il torneo la scusa per stare insieme

Redazione di Redazione
9 Settembre 2003
in Tavullia
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

– Una piacevole scusa per stare insieme. Questo lo spirito del 3° Torneo di Calcetto organizzato dall’Ifi di Tavullia per i dipendenti, finito lo scorso 1° agosto e la cena prima delle ferie di Ferragosto. Tuttavia, le partite, animate da 9 squadre, hanno appassionato gli oltre 200 addetti e le loro famiglie che dall’inizio di luglio hanno incitato dagli spalti del Club Ledimar la squadra del cuore. La finale per il primo e secondo posto si è giocata 1° agosto con il trionfo della “Progettazione”.
Poi c’è stata la grande sfida delle “ragazze”: due squadre si sono incontrate per ben due volte davanti ai divertiti colleghi ed ai familiari. Dopo la finale, il presidente dell’Ifi, maggiore aziende europea per la produzione di banchi bar, Umberto Cardinali, insieme agli amministratori delegati Gianfranco Tonti e Maurizio Testaguzzi, hanno accolto dipendenti e famiglie a Villa Imperiale, una tra le più belle del mondo, per la cena prima delle vacanze estive: quasi 500 le persone.
Finita la cena, sono state premiate le squadre, dall’ultima alla prima classificata; inoltre, riconoscimenti per il migliore portiere, il capocannoniere e perfino per lo spettatore “più fedele”, per non essersi perso nessuna delle 19 partire. Omaggio floreale alle ragazze.
Anche quest’anno, consegna della targa d’argento con medaglia d’oro a chi ha raggiunto il traguardo dei 20 anni in Ifi. Claudio Giovanelli, addetto al reparto prototipi, l’ha ricevuta dalle mani di Umberto Cardinali. Prima di lui, altri 32 addetti avevano già ricevuto il riconoscimento. Presentatore della serata, il comico Agostino, famoso cabarettista pesarese, nonché addetto al reparto refrigerazione dell’Ifi.

Articolo precedente

‘Avevamo i cannoni puntati’

Articolo seguente

Torna il Gradara Ludens

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

“Tavullia in Maschera”: domenica 22 febbraio il Carnevale anima il paese

17 Febbraio 2026
Attualità

Tavullia. Bici, arriva il tour dei campioni

10 Febbraio 2026
Eventi

Tavullia. Tutti in maschera a Padiglione: domenica 8 febbraio il “Carnevale dei Paesi” in piazza Marconi

5 Febbraio 2026
Attualità

Tavullia. Babbucce, manutenzione su parco pubblico e campo da calcio a cinque

30 Gennaio 2026
Attualità

Tavullia si accende di magia con “Il Natale dei Bambini”

12 Dicembre 2025
Attualità

Tavullia. Belvedere Fogliense si prepara alla seconda edizione de “La Domenica del Borgo”

25 Novembre 2025
Eventi

Tavvullia. Trekking, domenica 26 ottobre nuova escursione storico-culturale tra le colline… All’arrivo penne all’arrabbiata

21 Ottobre 2025
Attualità

Tavullia. Padiglione e arrivo a Belvedere: 10ª Cicloturistica in Mountain Bike il 19 ottobre

14 Ottobre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Torna il Gradara Ludens

Scola: 'La giunta naviga a vista'

Tavollo, camminata per vecchi sentieri

la Paleda di 'Barbon'

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Conoscere Rimini: arte, storia 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Università degli Studi Link, a Bernhard Scholz il Premio di Eccellenza 2026 18 Febbraio 2026
  • San Marino. Con la campagna Acqua viva lotta alla plastica 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Biblioteca Gambalunga, Maurizio M. Taormina presenta il suo contributo su Rimini al libro “L’Italia è un romanzo. Atlante letterario. Luoghi storie paesaggi” il 20 febbraio 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Spiaggia: ieri l’incontro tra amministrazione e Confesercenti 18 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-