– Grande jazz da assaporare con grandi vini. E Montefiore Conca che entra nel magico circuito della manifestazione “Crossroads, jazz ed altro in Emilia Romagna”.
Due le tappe con musicisti che suonano in jazz club di lievvlo mondiale, l’11 aprile al teatro Malatesta, inizio alle 18, con il croato Bojan Zulfikarpasic Solo” (in assoggio vini croati in onore dell’artista).
L’altra data è stata il 30 marzo con Henry Gruimes Trio Feat David Murray & Hamid Drake (vini americani, australiani, sudafricani, cileni, neozelandesi, portati da Godot, Bologna).
Entrare in questo circuito regionale significa promuovere il borgo di Montefiore in fascicoli regionali, Internet. Dietro c’è il lavoro, la fantasia,il piacere dell’enoteca “Belfiore”, aperta, sempre, dalle 18 alle 2. La musica di qualità ed il vino diventano il motivo di viaggio. Tante le prenotazioni per l’abbinamento musica-vino. All’enoteca “Belfiore” la filosofia è proporre: musica, vibno, cucina, arte. Sempre di qualità.
Il programma di aprile
– Domenica 18 aprile ore 18 Emilio Marinelli Duo ( “I vini dell’Adriatico” dal Conero a Cupra Marittima).
Domenica 25 aprile ore 18, – TINA OMERZO TRIO (“I vini dell’Adriatico” salendo la costa slovena fino all’Istria)
Ingresso con calice euro 15. Maggiori informazioni e prenotazioni: Belfiore enoteca 0541.980313 dalle 18 – belfiore@montefiorito.it.