– Nell’ormai lontano 14 aprile il consiglio direttivo della Pro Loco di San Clemente ha individuato nel sanclementesissimo Gualtiero Pelliccioni il presidente per il triennio 2005-2007. A coadiuvare il lavoro di Pelliccioni nel ruolo di vice presidente c’è Massimiliano Beneggiano.
Gli altri sono in parte riconferme: segretario Gino Pelliccioni, mentre cassiere si conferma Daniele Zanzi.
Il consiglio direttivo è formato da Antonio Del Vecchio, Severino Tamagnini, Gilberto Sensoli, Giancarlo Pecci, Costante Migani, Simone Esposito e Manolo De Cesaris.
Importante e inderogabile incarico all’anima riconosciuta della Pro Loco, Alberto Franzoni, per il quale si è ritagliato il ruolo di gestore di rapporti con l’amministrazione comunale. Un incarico importante viste le numerose attività che San Clemente ha svolto e svolgerà nel prossimo futuro con riferimento proprio al vino. Inoltre è proprio la Pro Loco a realizzare quella che da vari decenni è una delle più importanti manifestazioni del comune: la Sagra del Vino e dei relativi concorsi. Franzoni è da svariati anni il coordinatore efficiente di tutto questo. Al presidente Pelliccioni ed a tutta la Pro Loco il buon Lavoro di tutti i sanclementesi.
Claudio Casadei