• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Agosto 7, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Tennis, Anni Verdi

Redazione di Redazione
12 Settembre 2005
in Cattolica
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

– Un evento che riporterà sui campi coloro che già incrociavano annualmente le loro racchette, dal 1974 al 1982, in un torneo che si svolgeva ai Campi Cerri e che li raggruppava nell'”Under 12″ e “Under 14”, quando i loro anni erano ancora… verdi.
Proprio così si chiama questo torneo: Anni Verdi. Un’età che non torna, ma emozioni che si possono rivivere, arricchite dal valore di amicizie mantenute nel tempo, dal sapere che ritrovarsi sulla terra rossa dopo più di vent’anni, come simboleggiato dalle impronte nel marchio, sicuramente avrà un importante significato, farà divertire i partecipanti e appassionare gli spettatori.
E si svolgerà ancora, per tradizione e affetto, sui campi di via Donizetti, con grande gioia da parte di Pierangelo Cerri, coordinatore delle attività.
Un torneo anni verdi con cadenza annuale, per i giovani che furono, per i giovani che verranno, ma soprattutto i giovani di oggi, in un’edizione che, nella sua nuova formula, prevede:

ANNI VERDI

1. “REVIVAL”: torneo riservato ai giocatori che parteciparono nelle edizioni ’74/’82;
2. “GIOVANI under 16”: per giocatori e giocatrici di qualsiasi categoria, fino all’età di 16 anni;
3. “FEMMINILE Open”: per giocatrici di tutte le categorie ed età;
4. “SHOOT OUT OPEN”: torneo di tie break per i giocatori di tutte le categorie ed età;
5. “DOPPIO MISTO”: per giocatori e giocatrici fino alla categoria D1 e inferiori;
6. “DOPPIO GIALLO”: per giocatori e giocatrici fino alla categoria D1 e inferiori;
7. “VETERANI ALL’ITALIANA”: torneo su invito riservato ad alcune glorie del tennis cattolichino
8. Esibizione dei maestri e istruttori: prevista per coinvolgere ancor più gli spettatori

Al torneo Anni verdi-revival sono stati invitati, in ordine alfabetico (parteciperanno quasi tutti): Bergnesi Luca, Boga Roberto, Bolognini Roberto, Bulletti Giovanni, Camporesi Redo, Casanti Filippo, Cecchini Maurizio, Curti Davide, De Astis Andrea, Del Bianco Roberto, Ferretti Alberto, Gabellini Giorgio, Galli Stefano, Gaudenzi Fabrizio, Gerani Paolo, Ghiglione Gianluca, Giorgi Roberto, Giulietti Angelo, Giunta Antonio, Guidi Simone, Telò Guido, Maltoni Marino, Magi Gianluigi, Mancini Andrea, Mancini Astorre, Menghi Stefano, Matacotta Daniele, Monetti Alberto, Morosini Piergiorgio, Olivieri Diego, Perazzini Oscar, Pericoli Agostino, Pratelli Valerio, Pratelli Virgilio, Raffaelli Daniele, Ricci Filippo, Sapucci Luca, Tebaldi Roberto, Terenzi Dante, Vanzini Giovanni, Vanzini Paola, Verni Pierluigi, Zangheri Stefano.
Non è facile ricordarsi di tutti i ragazzi che partecipavano al torneo. Si prega dunque coloro i lettori che non sono stati invitati al torneo “Anni Verdi – Revival” a contattare i Campi Cerri e si invitano altresì a partecipare come giocatori alle gare open noché in qualità di spettatori.
Campi Cerri di via Donizetti (per informazioni 0541.967558).

Diego Olivieri

Articolo precedente

SAPORI E COLORI DEL NOSTRO DIALETTO di A.F.

Articolo seguente

Palazzate di Cecco

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Elisabetta Bartolucci
Attualità

Cattolica. Piazzetta della Gina, inaugurazione del restyling il 16 agosto alle 21

7 Agosto 2025
Cattolica

Cattolica. Pasticceria Staccoli: panettone sul moscone

5 Agosto 2025
Gianfranco Vanzini
Cattolica

Cattolica. Pace, allora si può…. più di un milione di giovani a Roma

3 Agosto 2025
Cattolica

Cattolica. Casa del Pescatore, Dorigo Vanzolini in conferenza “”La Marineria di Cattolica e Gabicce Mare” il 5 agosto alle 21

2 Agosto 2025
Attualità

Anpi Cattolica-San Giovanni: “Grazie a tutti”

2 Agosto 2025
Niccolò Antonelli
Cattolica

Cattolica. Moto, Niccolò Antonelli: “Balaton Park, ci meritavamo molto di più”-

30 Luglio 2025
Cattolica

Cattolica. Altamarea Beach Village, miglior stabilimento 2025 per servizi e sostenibilità” in Emilia Romagna

28 Luglio 2025
Cattolica

Cattolica. Anpi sede vandalizzata, insieme in piazza Roosevelt il 27 luglio

25 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Palazzate di Cecco

Le mani in pasta

Cattolica calcio, riparte la sfida

Karate, vinto titolo italiano

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Eventi il cartellone dall8 al 10 agosto: Misano, Brasile e Portoverde 7 Agosto 2025
  • Angolo della poesia. Ritornerò a far parte dell’estate 7 Agosto 2025
  • Gabicce Mare turismo (buono): tre stelle con in tavola il meglio… 7 Agosto 2025
  • Rimini turismo (cattivo): quattro stelle rotoli di carta igienica sul davanzale della finestra… 7 Agosto 2025
  • Cattolica. Piazzetta della Gina, inaugurazione del restyling il 16 agosto alle 21 7 Agosto 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-