– Marco Trivilino ha una voce tonante, con un fraseggio capace di scivolare sulle note. E’ giovanissimo e tiene un concerto di beneficenza il 24 marzo, ore 20.30, al teatro Rosaspina di Montescudo. Porta in scena canzoni classiche del repertorio italiano: da Anna Oxa, ai Pooh. E presenta una propria canzone. Si intitola “E’ lei”. Il testo è suo, mentre la musica l’ha composta il riminese Stefano Bianchi, insegnante di canto di quella voce tonante della Laura Pausini.
Insieme a Trivilino, sul palco montescudese salgono altri tre giovani del Riminese, che presentano brani propri. Sono: Marco Grilli, Elena Nanni e Chiara Bellettini. Con il supporto della Pro Loco, la sponsorizzazione del Bar da Mario di Montescudo, il ricavato della serata va all’Airc (Associazione italiana ricerca sul cancro). Alla seconda edizione, il concerto di beneficenza è un’idea dello stesso Trivilino.
Il giovane ha la musica nel Dna. Suona più strumenti e da un paio d’anni con tenace e misurata insistenza cerca di farsi notare.