Soddisfatti gli assessori Enrico Conti e Gilberto Arcangeli. Nella serata altri sei incontri interregionali fra Romagna e Puglia. Kermesse, col patrocinio del comune di Montescudo, Mirko Laghetti (di Frontino) ha conquistato la cintura dei pesi massimi per il Centr’Italia; battuto l’abruzzese Andrea Di Monte. Il Trofeo 3° Memorial Giacomo Rinaldi per il più bel combattimento della serata se lo sono aggiudicati Frikh Jalal (A.P.Valconca) e al suo antagonista Leandro Giglio (Puglia).
Ottimo il livello agonistico tecnico dei pugili delle Puglia, della Romagna e degli Abruzzi. I risultati. Buresta GianMarco (A.P.Valconca) contro Cristiani (Puglia) parte in difficoltà, però dalla seconda ripresa riesce a fare suo il combattimento. Mirko Catoggio (S.Arcangelo) perde ai punti contro un fortissimo Capuano in un combattimento con alta intensità agonostica, ma nulla può Catoggio contro contro combinazioni di colpi precisi dell’ avversario. Il combattimento più agguerrito della serata con un alto livello di professionalità è fra Frikh Jalal (due anni di assenza dal ring), 2^ serie, 15 incontri (A.P.Valconca) e Leandro Giglio, 1^ serie, 42 incontri (Puglia). Giglio vince di strettissima misura su Jalal. Davide Ceccaroni, il fighter di San Clemente, chiude in parità contro Zinfollino un bellissimo incontro sul piano tecnico.
Bella l’esibizione dei medio massimi Matteo Bonetti (l’avvocato con guantoni) e Alessio Larghetti, ambedue della Accademia Pugilistica Valconca. Due riprese che non erano assolutamente una esibizione ma un autentico combattimento. Così come ha esibito le tecniche David (sei anni) con il suo esprimere i colpi tecnici insieme al papà Ezio Grimaudo (vincitore della Super Champion di Kich Boxing pesi medi) della Accademia Pugilistica Valconca