– Depositando lo statuto presso l’ufficio del Registro, è nata l’Associazione politico-culturale Rinnova Gabicce. L’intento dei 20 soci fondatori è quello di promuovere nuove proposte e iniziative di carattere sociale, culturale, sportivo e turistico e diventare un punto di riferimento per la città.
Per l’associazione è fondamentale coinvolgere un numero sempre maggiore di cittadini e nuovi soci per collaborare insieme affinché nuove idee, suggerimenti e proposte migliorino la qualità di Gabicce.
Presidente è stato eletto Remo Gennari che viene affiancato nel Consiglio direttivo da Simeone Tafuro quale vicepresidente, da Cristina Franchini nella funzione di segretaria e da Domenico Pritelli in quelle di Tesoriere.
Per le informazioni e i rapporti con la stampa l’incarico è stato affidato a Paola Giunta. Per quanto riguarda un futuro sito web e un periodico cittadino, il mandato di formulare proposte è stato affidato a Giovanni Mario Galeazzi.
Tra breve sarà a disposizione un numero telefonico per contattare l’associazione.
Gli altri soci fondatori sono: Fiorella Andreatini, Emanuele Angelini, Alessandra Bartolini, Alessandro Filippini, Dario Formisano, Carlo Freschi, Valter Gabellini, Marco Gaudenzi, Claudio Gianmarchi, Monica Melchiorri, Debora Migani, Manuela Pritelli, Roberto Reggiani.