Provate ad indovinare a chi mi riferisco? Questo signore il quale a dire il vero sostiene sempre e con grande forza la libertà di criticare gli altri, tranne quando la si esercita contro di lui. Lassù non sarebbe il solo ad avere idee, ma lui ha il coraggio di manifestarle senza porsi il problema dell’effetto che producono. Dovreste aver capito tutti a cosa mi riferisco, ai grandi proclami e comizi che fanno e tengono: a me personalmente fanno l’effetto di un disco rotto, un continuo ripetersi di frasi fatte!!! A proposito, sapete la novità cari concittadini???? (sempre se la voce che arriva dal palazzo è attendibile, concediamogli il beneficio del dubbio).
Il nostro Comune si è dotato di una nuova carica molto importante: “l’addetto stampa”: ma visto che le casse sono vuote, svolge la sua mansione gratuitamente o viene retribuito? Se è la seconda ipotesi, con quali soldi? Non vorrei che per pagarlo, si dovesse licenziare qualcun’altro. Ma gli amici delle due minoranze dove sono, perchè non portano a conoscenza la cittadinanza di questi fatti? Da quel sito cari concittadini arriva sempre lo stesso ritornello, ma il nostro si deve rendere conto che stanca, stona, stride, come certe canzoni che annoiano.
Basta che andiate a rileggere le interviste e gli articoli fatti fino ad oggi, le sue parole si svuotano, sono sempre le stesse, e non si fermano, roteano e non incantano più (nemmeno i suoi). Cari concittadini invece di Fu – Turismo fra breve ci sarà Fu – Morciano. Beato quel paese in cui il proprio sindaco dedica alla cura dei propri concittadini anche solo un decimo della cura che egli pone alla difesa della sua poltrona.
Il Comitato F715 – Giordano Leradini