E siccome la forma è spesso importante come la sostanza, una delle prime piccole “rivoluzioni” portate dalla compagnia dei Fratelli di Taglia è stata in questo senso. Troverà spazio infatti, all’interno del foyer, un angolo di Pascucci Bio, aperto fin dalle 17 nelle giornate di spettacolo, in contemporanea con l’apertura della cassa. E in sinergia con le proposte in cartellone anche gli aperitivi saranno a tema. Mentre grazie alla partnership con Emporium arteArtigianato anche la sala avrà un restyling parziale. Una carezza al palato e una all’occhio, prima di avventurarsi tra le novità della prosa, della musica e del teatro comico per la stagione che si affaccia.
Come da buona abitudine, le proposte dei Fratelli di Taglia porteranno sulla scena personalità di spessore e spettacoli di qualità. Cartellone di novembre.
6 novembre – Sul palco del Teatro del Mare Casadio per presentare insieme a Daniela Piccari la nuova produzione L’Orchetto, diretta da Marcello Chiarenza.
19 novembre – Moni Ovadia presenta “Il registro dei peccati. Rapsodia breve per racconti, melopee, narrazioni e storielle”
20 novembre – Prima nazionale del nuovo spettacolo di Norberto Midani intitolato Canzoni del Piffero.
27 novembre – Casadio torna a Riccione per vestire i panni di Pollicino.
4 dicembre – Il primo dei due appuntamenti con il Dialetto ad hoc. Il Teatro delle Briciole, autentico patrimonio della scena italiana, presenterà Il grande racconto nato da un regalo di Tonino Guerrai.
11 dicembre – In scena uno dei massimi esponenti del teatro di narrazione italiano: Marco Baliani con Tracce.
Completano il vasto programma di questa stagione i musical e il jazz. Il Galà d’inverno dell’Accademia Antonella Bartolacci, la Musical Academy di Gino Landi e Riccione Inn jazz. La data è il 26 novembre.
Inizio spettacoli: 21,15.