• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Giugno 4, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Gabicce Mare

Premiati Mazzocchi, Caldari, Motta e anziani

Redazione di Redazione
18 Gennaio 2010
in Gabicce Mare
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Donna di prestigio assoluto, Giovanna Mazzocchi possiede una delle proprietà più belle di Gabicce Mare. Per ragioni affettive l’acquistò il babbo Gianni, fondatore di “Domus” e “Quattroruote”, negli anni Trenta, perché era il primo lembo di Marche più vicino a Milano dove aveva bottega; era originario di Ancona. Negli anni Sessanta fece progettare da uno studio prestigioso amico una semplice, rigorosa non meno che elegante residenza.
Come gli appassionati sanno Gianni Motta vinse un Giro d’Italia negli anni ’60 e fu un brillante primattore nelle classiche di un giorno.
Fausto Caldari rappresenta il grazie della città alla sensibilità della Banca di Credito Cooperativo di Gradara verso la comunità.
Ha detto Caldari quando ha preso la parola durante la cerimonia: “Questo premio mi onora perché riconosce un’attività svolta a vantaggio di questo territorio e di questa comunità; ma non lo ritengo un merito personale. E’ un riconoscimento importante, all’attività svolta in questi anni dalla Bcc di Gradara, in campo economico, sociale, culturale, prevenzione della salute.
Sottolinea i veri valori essenziali di mutualità e solidarietà basati sulla centralità della persona, sulla valorizzazione dei nostri giovani, sullo sviluppo e sulla crescita del territorio”.
“Lo ritengo – ha sottolineato il presidente – quindi un riconoscimento non alla mia persona, ma alla Bcc di Gradara, che ho l’onore di rappresentare, al suo Consiglio di amministrazione, a tutto il personale, a tutti i suoi oltre 2.000 soci. Rappresenterà certamente uno stimolo per fare sempre di più e sempre meglio”.
Nella stessa giornata riconoscimenti per le attività ultra trentennali a: Alceo Uguccioni, Luciano Scola, Mario Lanci, Danilo Badioli, Paolo Fabbri, Iliana Filippini, Sergio Filippucci.
Per il dinamismo imprenditoriale: Fabiana Montanari, Quarto Terenzi, Renzo Sparacca, Palladio Costruzioni, Mario Candiotti Hotel Europa, Simone Tomassini.

Articolo precedente

Addio a Carlo Pritelli

Articolo seguente

Vallugola, no all’urbanizzazione del mare

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Angelo Cucchiarini
Focus

Gabicce Mare-Gradara. Addio ad Angelo Cucchiarini, salvatore delle tradizioni della civiltà contadina

30 Maggio 2025
Eventi

Gabicce Mare. Disco Diva: 27, 28, 29 giugno… Sul palco Carol Williams, legendary First Lady of Salsoul, Dj Spiller, The Gibson Brothers, Viola Valentino, Gaznevada

22 Maggio 2025
Cultura

Gabicce Mare. Mississippi, “Incontro- Quattro Artiste al Mississippi”, aperta fino al 26 maggio

20 Maggio 2025
Rossana Biagioni
Attualità

Gabicce Mare: 32^ Bandiera Blu

16 Maggio 2025
Eventi

Gabicce Mare. Ogni domenica appuntamenti musicali verso l’estate

13 Maggio 2025
Elio Germano
Eventi

Gabicce Mare. Con Elio Germano “A piedi nudi in riva all’Adriatico” il 13 e 14 giugno

12 Maggio 2025
Cattolica

Cattolica-Gabicce Mare. Gran Fondo degli Squali, modello del fare turismo… i 10 anni e 10mila presenze

11 Maggio 2025
Focus

Gabicce Marre. EveryOne Group nuovo appello alla Soprintendenza: “L’ex scuola di Gabicce Monte sia restaurata e musealizzata”

11 Maggio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Vallugola, no all'urbanizzazione del mare

TEATRO DELLA REGINA

CIVICA UNIVERSITA'

Lavoro ed emozioni in Terra Santa

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Via D’Annunzio, catrame al posto della pietra davanti al teatro Astra… 4 Giugno 2025
  • Rimini – San Marino. Valpharma Group per la scuola, chiuso con successo il progetto… 4 Giugno 2025
  • Rimini, andare per monumenti… il 7 e 8 giugno 4 Giugno 2025
  • Dove ci porta il referendum sul Jobs act 4 Giugno 2025
  • L’Italia è tra i paesi europei che richiedono un percorso più lungo per la cittadinanza: 10 anni 4 Giugno 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-