• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Maggio 21, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località San Clemente

Bella Boxe, piazza gremita

Redazione di Redazione
11 Agosto 2011
in San Clemente
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

SAN CLEMENTE – SPORT

– Bella boxe grazie a Rico Maestri lo scorso 9 luglio: la storica Piazza Mazzini  di San Clemente piena di gente per assistere a gli incontri internazionali  del club Italia con gli ungheresi. Per l’Italia: i pugili  della Valconca, di Sant’Arcangelo e Ravenna. Incontri belli ed equilibrati che hanno coinvolto il pubblico.
Francesco Basile “Fens” vince partendo molto cauto; dalla terza ripresa prende fiducia nei suoi mezzi e incomincia a macinare punti su punti chiudendo al sesto round  con belle combizioni.
Il Trofeo “Città di San Clemente” per il più bel combattimento  nei dilettanti è stato assegnato a Guillame Stolfi  (Accademia Pugilistica Valconca) e al suo avversario  Daniel Orsos  (Ungheria) che hanno svolto un incontro ad altissimo ritmo.
Vince ma non convince Francesco Golfi Francesco contro Kiss Zsolt; non in serata contro un avversario che attaccava costantemente, ma prevedibile. Gli  ateggiamenti facevano innervosire Golfi che però anche dopo una ammonizione uffiiale portava  la vittoria a casa.
Elettrico l’incontro testa a testa fra Guillaume e Ivanyi Laszlo con 3 round a ritmi intensi. Il pugile della Valconca porta a casa la vittoria per  un netto vantaggio nella prima e nella terza ripresa.
Vince anche Gian Maria Castaldo  (Accademia Pugilistica Valconca) opposto a Balogh Tamas. Incontro sul filo del rasoio con un avversario che non lasciava un attimo di respiro.
Perde di misura Mirko Franzini (Team Musella)  con Mamar Roland; però dimostra miglioramenti.
Vince nettamente il Santarcangiolese Alessandro Vernocchi contro Bebok Otto.

Articolo precedente

Sport, è fatica e successo

Articolo seguente

Montefiore, giovane scultura in mostra

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

San Clemente. Giannetti Group dona strumenti STEM alla “scuolina”

15 Maggio 2026
Sandra Sabattini (Riccione 1961 - Bologna 1984)
Focus

Rimini-San Clemente. Ricordare la beata Sandra Sabattini nei suoi luoghi

2 Maggio 2026
Casa museo Leo Amici
Cattolica

Valconca, gli eventi fino al 19 aprile

14 Aprile 2026
Cultura

San Clemente (Rimini). Biblioteca, A spasso nella mitologia: “Medusa”, “Ade, Persefone e Cerbero” e “Minotauro”

10 Aprile 2026
Vignaioli riminesi
Coriano

Rimini. Verona Vinitaly 2026, 15 vignaioli della Rimini Doc nella vetrina del mondo

9 Aprile 2026
Cronaca

San Clemente (Rimini). Mura Malatestiane, si spengono le luci il 28 marzo…

25 Marzo 2026
Cattolica, palazzo comunale
Coriano

Valconca, gli eventi dal 23 al 29 marzo

23 Marzo 2026
San Clemente, teatro Villa
Cultura

San Clemente (Rimini). Teatro Villa, rassegna letteraria con Romina Batelli, Liliana Giardini, Paolo Miserocchi e Marco Bellagamba, va Panitteri e Maurizio Saggion

20 Marzo 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Montefiore, giovane scultura in mostra

Via delle Fonti, sarà restaurato il vecchio lavatoio

Cascina delle Fonti, uno dei bed & breakfast più belli d'Italia

Sagra della Pappardella al cinghiale

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Gala, albergo da esportazione 21 Maggio 2026
  • Cattolica. Sala conferenze intitolata a Marcello Di Bella. Cerimonia il 29 maggio alle 17 21 Maggio 2026
  • Rimini. Mare, cultura e meraviglia: gli itinerari, visite guidate e mostre nel fine settimana 21 Maggio 2026
  • Rimini. Rotari, al cardiologo Gabriele Bronzetti il prestigioso Premio Livio Minguzzi 2026 21 Maggio 2026
  • Gabicce Mare. Gabicce Food Fusion, i piatti del mondo nelle Marche dal 29 maggio al 2 giugno 21 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-