MONTEGRIDOLFO
– Montegridolfo si è scucito lo scudetto conquistato lo scorso campionato. Probabilmente per i campioni di Italino Mulazzzani sarà podio. Cosa di cui essere fieri per una cittadina di poco più di mille abitanti, ma forse c’è insoddisfazione nel presidentissimo. L’ultimo atto casalingo per la Mulazzani Montegridolfo il 16 aprile. Incontra i modenesi della Rinascita. Poi ci sarà ancora una gara di campionato, ma fuori. Dunque, è davvero l’ultima possibilità per andare ad applaudire lo squadrone costruito per vincere dalla passione di Italino Mulazzani. Come spesso accade, per portare a casa l’alloro massimo ci vuole un po’ di fortuna.
Nonostante la sconfitta da dimenticare in fretta patita lo scorso 26 marzo a Roma, in casa della Pinetina, la Mulazzani Montegridolfo conserva il secondo posto, in coabitazione con gli storici rivali del Monastier, Treviso.
Un altro incontro da dimenticare quello con i romani: un cappotto da 3 a 0. I ragazzi di Montegridolfo sono stati in partita solo nel primo set; poi non hanno concesso più nulla a Signorini & C.
Questo lo score dell’incontro: La Pinetina – Mulazzani Italino 3-0 Stani-Benedetti-Tomao – Bartoli-Signorini-Miloro 3-8, 8-0; Palma – Nanni 8-5, 8-7; Benedetti – Signorini 8-3, 8-0; Di Felice-Palma – Nanni (2° set Bartoli)-Miloro 8-5, 8-4. Questa la classifica – Virtus L’Aquila 43 punti, Mulazzani Montegridolfo , Monastier 30, La Pinetina 26, Montegranaro 22, Fontespina 19, Rinascita 17, Flaminio 15, Colbordolo 13, Magliese 12.