Morcianese di origine, ora è migrato verso il lido.
Pratica la nobile arte con profitto perché gli piace incassare. Sembra un buono ma gli piace picchiare duro. Purtroppo non più di quanto piaccia agli altri picchiare duro lui.
Adora vedere le patrie coste da lontano, mentre veleggia. Ma poi torna.
Ha dato in passato sfogo al prurito del suo diaframma, amante del bel canto che per lui vale anche una notte all’addiaccio in Catalogna.
Una vera passione per la Spagna. Tanto da pellegrinare a Pamplona proprio nel giorno dell’apertura dei cancelli. Per essere lì e sentire l’odore del sangue mentre i tori spazzano le vie e catapultano in aria cristiani. Lui si gode impavido la scena, grazie alla diretta di Canal6 Navarra dal Cafe Iruña di Plaza de Castillo.
Consapevole dell’importanza della cosa pubblica, ha deciso di buttarsi in politica. Ci si è tuffato di testa, aspettiamo che riemerga per capire se ha toccato il fondo…
Gli piacciono i costumi, non solo quelli da bagno. È in prima fila col cappuccio nelle commemorazioni. Ma il suo ruolo preferito è quello a volto scoperto, per figurare tra folle di ammiratrici urlanti. Sempre in palio. Quello del daino… che avevate capito?
La sua ultima avventura non la conosceva ancora nessuno. Fino ad ora. Pasteggia con lingue di fuoco tra le mura antiche della di Gianciotto.
Se annusate olezzo di petrolio, guardatevi alle spalle e rispondete alla domanda! Chi è questo guappo dal multiforme ingegno?
Se l’avete trovato mandate una email all’indirizzo lapiazzarimini@libero.it oppure telefonate allo 0541 611070.
Al primo che ci darà la risposta esatta un abbonamento alla Piazza per un anno!!!!!