SANT’ANDREA IN CASALE
Il suo regno sono le piante e i begli oggetti da regalo e per la casa, nella fioreria Liberty di S. Andrea in Casale. Laureata in scienze naturali, 29 anni, ha dato seguito a quella che oltre a essere una passione è stato anche parte fondamentale nel suo percorso di studi. E associando la natura con il bello, il gusto per la cura dei particolari alla sua capacità organizzativa, è in grado di proporvi le migliori soluzioni per un matrimonio “su misura” sfruttando al meglio e ottimizzando la selezione a seconda del budget. Dagli addobbi floreali (che cura personalmente) alle bomboniere, alla scelta della location ideale, un ristorante o una villa, fino ai mezzi di trasporto: un’automobile di lusso, una limousine o un calesse con cavalli bianchi…
Se pensate che il wedding planner sia una spesa, pensate al tempo risparmiato in ricerche e calcoli di preventivi. Francesca saprà consigliarvi la direzione giusta, parlando con voi e venendo incontro ai vostri gusti in un vero e proprio percorso per accostare alla perfezione le tinte del vostro matrimonio ideale. Oltre all’organizzazione di matrimoni Francesca saprà aiutarvi a scegliere gli oggetti e le decorazioni giuste, come bomboniere e addobbi floreali, per qualsiasi evento o ricorrenza come battesimi, comunioni e cresime, fino anche alle celebrazioni istituzionali.
Il talento e la cura delle cose belle è subito evidente entrando nella fioreria Liberty, dimora di piante e fiori, coccolati da Francesca che, all’occorrenza, sa essere anche “medico”. Grazie alla sua esperienza e gli studi di botanica è capace di curare e rinvigorire piante malate o suggerire il trattamento ideale per le esigenze delle diverse specie. Francesca Iacomucci, maestra nelle composizioni e nel trovare sempre gli accostamenti più suggestivi, è in procinto di conseguire il diploma alla scuola per fioristi di Federfiori, riconosciuto a livello internazionale.