– Solo classici della lirica e non solo sotto il ciello stellato di Gabicce Mare con Antonio Perez, con inizio alle 21.30, in centro. Prosecuzione della sua carriera artistica, sono diventate un piccolo classico. Tre i recital col belcanto. La seconda è in cartellone il 23 agosto ed è dedicata al grande soprano Renata Tebaldi, cittadina onoraria della città, nonché originaria di Gradara.
Si chiude il 6 settembre nella chiesa di “Maria Immacolata” di gabicce Mare.
Mentre, la prima si è tenuta lo scorso 5 luglio.
Perez tiene anche due concerti sul lungomare presso la cosiddetta Palla di Pomodoro a Pesaro (8 luglio e 5 agosto). Uno a Sant’Angelo in Vado (2 agosto) per ricordare l’esimio compositore Agostino Mercuri. Come per il passato, i fan e gli amanti della bella musica fanno sentire la loro presenza con una miriade di messaggi e corrispondenze, e di questo non si può che essere contenti.
Quest’anno il tenore Perez, è afffiancato dalla bella voce del soprano Raffaella De Ponte. Mentre al piano c’è il bravissimo professore Andrea Ruscelli.
I brani e relativa presentazione sono raccontati dalla bravissima Lory. Mentre Pierina Con sobrietà’ e semplicità anima gli ospiti presenti. I concerti si tengono in collaborazione con l’amministrazione comunale. Perez: “Il mio grazie va alla sensibilità del sindaco Corrado Curti e al sostegno della Confartigianato”.