LA LETTERA
Proprio in questi giorni sono andato a fare il percorso per rendermi conto se l’amministrazione di San Giovanni avesse provveduto, almeno in parte, a sistemar la pista, ma nulla. Anzi, i pericoli sono aumentati. Inoltre, per il lavori della terza corsia, altezza dell’Autostrada, è stata addirittura chiuso l’accesso direzione mare; quindi, la pista finisce altezza della Sis (o Hera). Presenterò ancora una interrogazione.
Mentre leggo l’intervista dell’assessore al Bilancio da come parla sembra che siano tutte rose e fiori, ma non sembra proprio leggendo le carte. Certo che prima di pubblicare l’intervista potevi sentire anche il nostro parere, senza scrivere che la destra ha votato contro. Avrei spiegato anche il perché.
Questa approvazione dei bilancio di previsione 2011, votato il 30.6.2011, era l’ultimo giorno utile; poi si andava al commissariamento.
Perché questo bilancio si è potuto chiudere solo con le entrate di oneri di urbanizzazione e alienazione dei beni patrimoniali del comune “di tutti i marignanesi”. Se non adottavi il Psc e comparto C2 /4 e alienazioni non vi era altro modo dove reperire le risorse.
Luciano Bordoni