• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Maggio 21, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
[adning id="56557"]
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
[adning id="56557"]
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Montegridolfo

Terzo titolo in tre anni per Mattioli/Mulazzani

Redazione di Redazione
5 Aprile 2021
in Montegridolfo
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

MONTEGRIDOLFO

– Coppa Italia 2011 per il Montegridolfo, seppure ufficialmente sotto i colori della provincia di Rimini. In pratica la rappresentativa provinciale era composta solo da giocatori del Montegridolfo. I portacolori: Paolo Signorini, Alfonso Nanni, Davide Paolucci, Marco Moretti, Gaetano Miloro. In panchina Edo Mattioli, il Mourinho delle bocce. Hanno conquistato il bel trofeo lo scorso 18 settembre sulle corsie di Macerata; dopo aver superato Macerata in semifinale (poi terza), davanti c’era solo l’ostacolo Treviso, storico rivale insieme all’Aquila. Per Montegridolfo significa tris. Aveva portato in Valconca la Coppa nel 2005 e nel 2009. Invece, lo scorso anno giunse il primo scudetto.
Terzo titulo in tre anni per la coppia Edo Mattioli/Italino Mulazzani. Per il Mourinho delle bocce è un altro alloro di pregio nella sua speciale bacheca. Invece, per il presidentissimo Mulazzani è una gioia irracontabile, come quella di un ragazzino. Ne è la prova la cena organizzata lo scorso 29 settembre per dare l’avvio alla stagione 2011-2012. Si è tenuta nel giardino di casa, impreziosito da un rettangolo di bocce, come si conviene ad un appassionato vero. Gli invitati hanno potuto degustare pesce dai sapori unici e da mandare a memoria per poi narrare agli amici. Ai fuoconi i saggi marinai di Pesaro.
Commenta Mattioli: “La vittoria la dedichiamo al nostro presidente. Un appassionato che ha fatto molto per questo sport”. Il 22 ottobre parte il campionato: Montegridolfo è una delle favorite. Per lo cronaca, lo scorso anno giunsero secondi. Buona strada, direbbero gli scout.

Articolo precedente

Salvoni, 4 volte deputato nell’800

Articolo seguente

Noci, festa per i nonni del Beato Amato

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Montegridolfo, Via Crucis alla 34^ edizione il 18 aprile

16 Aprile 2025
Montegridolfo liberata
Eventi

Montegridolfo 25 aprile, conferenza con Gastone Breccia

14 Aprile 2025
Damaramà
Attualità

Otto marzo a Montegridoflo: con le Damaramà concerto di canti tradizionali in polifonie femminili e strumenti popolari al Bar Boccio alle 18.30

8 Marzo 2025
Attualità

Montegridolfo. Museo della Linea dei Goti, 8 marzo: mostra “Essere donna nella Shoah”

27 Febbraio 2025
Eventi

Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo, giornata di studio dentro la Linea gotica per costruire l’Ecomuseo

19 Novembre 2024
Focus

Innovazione e welfare aziendale: la nursery di Ivision conquista la presidente Petitti

29 Ottobre 2024
Attualità

Rimini. Centri di assistenza urgenza (Cau): diminuiti del 20% gli accessi in codice bianco e del 10 in codice verde

12 Settembre 2024
Montegridolfo liberata
Eventi

Eventi in Valconca: dal 26 agosto al 1° settembre. Torna la Montegridolfo liberata

26 Agosto 2024
Mostra più articoli
Articolo seguente

Noci, festa per i nonni del Beato Amato

Museo della Linea dei Goti va nelle scuole

Le emozioni... e Raquel

Internet, il pubblico che dà scacco al privato

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Biblioteca, una sala intitolata a Mattia Hamet Minguzzi 21 Maggio 2025
  • Garlasco, adesso l’impronta di Sempio…  21 Maggio 2025
  • Rimini cartellone estivo 2025, 250 eventi 20 Maggio 2025
  • Rimini. Nevio Casadio e Piero Meldini a “Libri da queste parti” il 22 maggio alle 18 in Cineteca 20 Maggio 2025
  • Rimini. Lipu: “Biodiversità e la sicurezza idraulica dei fiumi non sono alternative, ma facce della stessa medaglia” 20 Maggio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-