• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Aprile 10, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Economia

In 24 mila all’Expo di Banca Malatestiana che compie 100 anni

Redazione di Redazione
18 Dicembre 2014
in Economia, Focus
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

nataleinsiemebancamalatestiana2014250 mila euro di investimento per la terza edizione di “Natale insieme”. Tanto ha impiegato la banca per riorganizzare la manifestazione, nata nel 2012, per arginare gli effetti della crisi delle imprese clienti e socie. Gli espositori, passati dai 200 dello scorso anno a 324 e le 24mila presenze che sabato 13 e domenica 14 dicembre hanno partecipato incontrandosi, per la prima volta a Rimini Fiera, sono numeri da record che dimostrano l’apprezzamento all’iniziativa. Tanti anche i momenti dedicati al business tra cui il Matching Cont@tto di CNA e i momenti di formazione sul Web, a cura di Cescot.

“Con questi numeri in forte crescita di ‘Natale insieme’, chiudiamo una splendida edizione” afferma il Presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli, che ricorda nel taglio della torta per il centenario della banca, il momento clou dell’evento. “Per Banca Malatestiana il 2014 è stato un anno indimenticabile. La nostra Banca di credito cooperativo ha compiuto cent’anni. Un secolo di attività, ma soprattutto – mi preme dirlo – un secolo di alleanza con il territorio riminese. Il rapporto col cliente ed il sostegno al territorio sono sempre stati le linee guida della nostra storia, sono tuttora i pilastri della nostra attività bancaria, e continueranno ad essere i valori portanti per il nostro futuro. Il culmine dei festeggiamenti per il nostro centenario non poteva non avvenire con tutti i partecipanti e tutte le nostre imprese socie, nell’ambito di Natale insieme”.

Tags: banca malatestianacentenarioenrica cavalliexpo
Articolo precedente

Il centro storico protetto da nuovi vigili elettronici

Articolo seguente

Lavoro dipendente “umiliato”, pressione fiscale oltre il 50%

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cattolica

Cattolica. Hotel Kursaal, conferenza “Il conflitto israelo-palestinese” l’11 aprile alle 15.50

10 Aprile 2026
Cattolica

Cattolica. Rimbalzi fuori campo, “Giornata della Diversabilità – Percorso Multidisciplinare Riviera Banca”: la XIV edizione

10 Aprile 2026
Vignaioli riminesi
Coriano

Rimini. Verona Vinitaly 2026, 15 vignaioli della Rimini Doc nella vetrina del mondo

9 Aprile 2026
Rimini Fiera, TTG
Economia

Rimini. Legacoop: “Casello Rimini Fiera, i cambi di scenario non convincono le cooperative”

9 Aprile 2026
Focus

Santarcangelo di Romagna. Una partita di calcio che diventa un messaggio contro la violenza e per la difesa dei diritti delle donne.

9 Aprile 2026
Italia in Miniatura
Economia

Rimini, Riccione, Cattolica. Costa Parchi, Pasqua da record: 21mila presenze in tre giorni

7 Aprile 2026
Economia

Gabicce Mare. Carlo Sama e Sergio Cusani presentano i loro libri il 24 aprile alle 17 all’Eden Rock

7 Aprile 2026
Economia

Rimini. Pd: “Caro ministro Mazzi, in bocca al lupo e valorizzare il nostro territorio”

6 Aprile 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Lavoro dipendente "umiliato", pressione fiscale oltre il 50%

Rimini Fiera, in dividendi per oltre 12 milioni

A Riccione il golf arriva in spiaggia

Scuole e nidi comunali, 3 milioni di pasti dalla Gemeaz alla Dussmann

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Cattolica. Hotel Kursaal, conferenza “Il conflitto israelo-palestinese” l’11 aprile alle 15.50 10 Aprile 2026
  • Cattolica. Rimbalzi fuori campo, “Giornata della Diversabilità – Percorso Multidisciplinare Riviera Banca”: la XIV edizione 10 Aprile 2026
  • Angolo della poesia. A te adorato 10 Aprile 2026
  • Gabicce Mare all’Assemblea Nazionale della Rete dei Comuni Sostenibili 10 Aprile 2026
  • Cattolica. La trattoria I Mangiari riceve il premio per la categoria “Menù tipicità” dal Comune 10 Aprile 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-