• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Febbraio 5, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Attualità

Volontariato, assemblea e rinnovo delle cariche

Redazione di Redazione
7 Marzo 2014
in Attualità, Focus, Rimini
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

All’ordine del giorno il rinnovo dei componenti del volontariato del Comitato Paritetico Provinciale, organo preposto al raccordo e confronto tra il volontariato e gli enti pubblici con funzione di proposta, sensibilizzazione, verifica e valutazione.

volontariatoriminiassemblea2014Il Comitato paritetico è composto da 18 membri di cui 9 rappresentano gli enti locali e 9 sono espressione delle associazioni di volontariato. Per gli Enti Locali verrà nominato: 1 rappresentante della Provincia, 4 rappresentanti di ogni zona sociale, nominati dai Comitati di Distretto (assessori ai Servizi Sociali o loro delegati). I 9 membri che rappresentano i vari settori delle organizzazioni di volontariato, iscritte e non iscritte al registro provinciale, vengono invece designati dalle organizzazioni riunite in assemblea.

In particolare il Comitato contribuisce all’individuazione delle priorità di intervento per la programmazione dei progetti promossi ed attuati dalle organizzazioni di volontariato, per dare risposte puntuali ed efficaci ai bisogni del territorio. A seguire l’elezione dei candidati alla rappresentanza nel Comitato di gestione del fondo speciale regionale per il volontariato (Co.Ge), votazione che sarà riservata alle sole organizzazioni di volontariato iscritte al registro provinciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tags: assemblea 2014caricheriminirinnovovolontariato
Articolo precedente

Il ministro Poletti alla fiera di San Gregorio

Articolo seguente

Premi, feste e riflessioni con la Festa della donna

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Riccione, villa Mussolini
Focus

Riccione. Petitti: “Villa Mussolini non è un immobile qualsiasi. Le offerte presentate alla Fondazione Cassa di Risparmio aprono un confronto legittimo, ma non possono essere valutate solo sul piano economico””

5 Febbraio 2026
Cattolica

Albergatori Misano, Riccione e Cattolica: incontro sulla prevenzione incendi con Luigi Ferraiuolo

5 Febbraio 2026
Marcello Mastroianni e Federico Fellini
Eventi

Rimini. Eventi, il cartellone dell’8 febbraio e non solo… Tour tematici

5 Febbraio 2026
Andrea Gnassi, sindaco di Rimini
Economia

Rimini. Gnassi, interrogazione ai ministri Salvini e Urso sul caso dell’Officina Manutenzione Ciclica Locomotive. Il futuro di 170 famiglie

4 Febbraio 2026
Riccione, villa Mussolini
Attualità

Riccione. Colombo: “Villa Mussolini, “Il Comune chiarisca subito costi, coperture e priorità. I cittadini meritano risposte, non silenzi”

4 Febbraio 2026
Attualità

Rimini. Diego Zannoli da 8 giorni in sciopero della fame per Gaza

4 Febbraio 2026
Economia

Rimini. Futuro Ex Ogr, incontro tra il sindaco Sadegholvaad, l’assessora regionale Frisoni e i rappresentanti delle sigle sindacali alla vigilia dello sciopero. “Pieno sostegno ai lavoratori, si faccia chiarezza sugli impegni presi e disattesi”

4 Febbraio 2026
Lupo a San Giovanni in Marignano
Attualità

Rimini. Incontro pubblico “UMANI E LUPI – approfondimenti sulla presenza del lupo in aree antropiche il 5 febbraio alle 20.15 nella sala Pironi

4 Febbraio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Premi, feste e riflessioni con la Festa della donna

La violenza di genere, incontro e dibattito

Il Rione Montecavallo, prima una festa poi il festival

Palacongressi, il Pd Rimini svanisce nel nulla

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Tavullia. Tutti in maschera a Padiglione: domenica 8 febbraio il “Carnevale dei Paesi” in piazza Marconi 5 Febbraio 2026
  • Riccione. Petitti: “Villa Mussolini non è un immobile qualsiasi. Le offerte presentate alla Fondazione Cassa di Risparmio aprono un confronto legittimo, ma non possono essere valutate solo sul piano economico”” 5 Febbraio 2026
  • Riccione. Amelia Cecchini selezionata dalla Nazionale Italiana di nuoto artistico per il primo collegiale stagionale 5 Febbraio 2026
  • Albergatori Misano, Riccione e Cattolica: incontro sulla prevenzione incendi con Luigi Ferraiuolo 5 Febbraio 2026
  • Riccione. Casa Luisa, il poeta Gianni Iasimone si racconta… 5 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-