• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Dicembre 10, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Rimini

Ztl, su Corso Giovanni XXIII torna tutto come prima

Redazione di Redazione
8 Luglio 2014
in Rimini
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

varcocorsogiovanniriminiDa venerdì 11 luglio torna attivo anche il pomeriggio il varco Ztl di Corso Giovanni XXIII tornando a rispettare gli orari consueti, con il divieto di transito oltre che dalle 10 alle 12, anche dalle 16 alle 18. Lo scorso marzo, in concomitanza con i lavori di ricostruzione del Ponte di via Coletti, il varco Ztl era stato sospeso nella fascia pomeridiana allo scopo di decongestionare parte del traffico nel collegamento tra mare e monte della città. Con la riapertura del ponte, avvenuta venerdì scorso, il varco tornerà attivo anche il pomeriggio: dalle 16 alle 18 quindi sarà nuovamente interdetta la circolazione ai veicoli non autorizzati. Il divieto di transito sarà segnalato dal display posto sul varco d’accesso alla Ztl di piazza Ferrari (foto lapiazzarimini.it)

Domani per consentire l’esecuzione delle opere di realizzazione del primo stralcio funzionale del Trasporto Rapido Costiero, saranno chiusi al traffico tratti di via Siracusa (la mattina) e di via Cavalieri di Vittorio Veneto (il pomeriggio) in corrispondenza dei sottopassi ferroviari.

Nel dettaglio è disposto il divieto di transito pedonale e veicolare (eccetto residenti, mezzi di polizia e soccorso) su via Siracusa, in corrispondenza delle intersezioni con la Via Cassiodoro e con la Via Mantova/Piazzale Fidenza dalle 8 alle 13. Nel pomeriggio, dalle 14 alle 19, sarà invece chiuso al traffico Via Cavalieri di Vittorio Veneto, nel tratto da via Mosca a via Marconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: corso giovanni XXIIIorarivarcoztl
Articolo precedente

Nuoto, Elisa Celli ai campionati europei di Berlino

Articolo seguente

Il ceramista Valentino Piccioni dona lo “sguardo” alla barca-fioriera della darsena

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Rimini. Festività Natalizie: presidio rafforzato della Polizia Locale in Centro Storico

10 Dicembre 2025
Cultura

Rimini. Cucina italiana patrimonio dell’umanità, soddisfazione di Jacopo Morrone

10 Dicembre 2025
Giuseppe Garampi
Cultura

Rimini. Andar per arte, dalla Rimini degli anni ’80 che torna a vivere fra le pareti dell’ala nuova del museo alla Rimini Proibita immortalata dal fotografo Marco Pesaresi

10 Dicembre 2025
Ambiente

Rimini. “Vieni ad incontrare la spiaggia libera di Miramare. Ci sono luoghi a Rimini dove tornarci è come incontrare una persona cara””

9 Dicembre 2025
Alfonso Cuaròn
Cultura

Rimini. Ad Alfonso Cuarón il Fellini Rimini Awards 2025

8 Dicembre 2025
Attualità

Rimini. Millennario Ponte di Tiberio, lavori per 900mila euro: restauro e illuminazione

8 Dicembre 2025
Attualità

Rimini. Dal 15 al 17 maggio 2026 ospita il XXVI Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri

5 Dicembre 2025
Rimini

Rimini. Tutti di corsa per l’Immacolata: 20^ classica d’inverno “Legend race”

5 Dicembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Il ceramista Valentino Piccioni dona lo "sguardo" alla barca-fioriera della darsena

Vasco Errani

Vasco Errani condannato si dimette, siamo senza governatore

Quando si dice trovare il pelo nell'uovo

Fabrizio Moretti eletto presidente della Camera di Commercio

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Gabicce Mare. Mississippi, il 13 e 14 dicembre con Pier Vittorio Tondelli 10 Dicembre 2025
  • San Giovanni in Marignano. Fiera di Santa Lucia, il 13 dicembre incontro tra incontro tra tradizione, territorio e futuro 10 Dicembre 2025
  • Rimini. Festività Natalizie: presidio rafforzato della Polizia Locale in Centro Storico 10 Dicembre 2025
  • Rimini. Cucina italiana patrimonio dell’umanità, soddisfazione di Jacopo Morrone 10 Dicembre 2025
  • Rimini. Andar per arte, dalla Rimini degli anni ’80 che torna a vivere fra le pareti dell’ala nuova del museo alla Rimini Proibita immortalata dal fotografo Marco Pesaresi 10 Dicembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-