A Ferragosto si fa la promozione del Natale di Riccione.
Dall’estate Beach&Love si rivela il Natale di Riccione e dà appuntamento ai moltissimi ospiti in
città in questi giorni invitandoli a tornare a trovarci in inverno, in occasione delle vacanze
natalizie.
A partire da questa mattina sono in distribuzione per tutti gli operatori 18.000 cartoline, banner,
pannelli, manifesti e materiali per il web con la nuova grafica ideata dal designer Aldo Drudi, una
declinazione “invernale” dell’immagine di Beach&Love Spring Summer che ha accompagnato la
programmazione della primavera-estate e conduce nella nuova veste al Natale e al Capodanno,
con i colori che li contraddistinguono, seppur con elementi – le conchiglie, le onde, le stelle
marine – che la mantengono saldamente radicata alla nostra identità di città di mare.
“Abbiamo inaugurato lo scorso anno questo nuovo modo per augurare Buon Ferragosto ai nostri
ospiti – dichiara l’assessore al Turismo Stefano Caldari – un “save the date” che invita a tornare a
Riccione nel periodo natalizio e racconta una città che non si ferma mai, che offre ad ogni
stagione occasioni nuove di divertimento e che continua a stupire chi la sceglie. Next in Riccione
è un’operazione di fidelizzazione della nostra clientela e un progetto di marketing territoriale,
un’azione strategica di promozione e comunicazione di una destinazione dinamica e attrattiva
tutto l’anno e, in particolare, è il lancio del “prodotto Natale”, alla cui programmazione stiamo già
lavorando da settimane pensando ad un format di due mesi di allestimenti, eventi, animazioni e
spettacoli”.
www.riccione.it