Il pub “Rose & Crown” è lo sponsor maggiore del Villanova Basket.
Nel campionato 2018-2019 i biancoverdi scenderanno in campo con il nome di Rose&Crown Villanova Tigers.
Si è concretizzato, dunque, il matrimonio tra la società di Villa Verucchio e il primo storico pub italiano, aperto a Rimini nel 1964 da Richard Di Angelo ed ora condotto sempre con successo insieme al figlio Roberto. Il Rose&Crown, da sempre attento al mondo dello sport e in particolare della pallacanestro, ha abbracciato con convinzione il progetto sportivo Villanova, che unisce passione, settore giovanile, valori forti e idee dinamiche anche nella comunicazione.
“Lo sport è passione, identità, impegno, tutti valori fondamentali anche per la nostra attività. – spiegano Richard e Roberto Di Angelo – La sintonia con lo spirito che anima i Tigers è stata immediata: siamo felici di poter accompagnare una squadra di pallacanestro e una società che ha tutta l’intenzione di far crescere lo sport e le persone”.
La prima squadra Tigers è stata protagonista nell’ultima stagione di un bel campionato e di una indimenticabile semifinale play off contro la Pol. Stella, capace di portare in palestra oltre 1.200 persone nelle tre sfide.