Il sindaco Mariano Gennari: “Turismo: ci vuole una scossa”. La Tassa di soggiorno un investimento per la comunità. Fari puntanti sulle opere pubbliche, tra tutte il nuovo lungomare e la stazione ferroviaria, per una cittadina che sappia “accogliere” al meglio. La programmazione natalizia in dirittura d’arrivo con un grande nome della musica per il Capodanno 2020
Gli argomenti della Consulta turistica del 6 novembre. Per l’amministrazione presenti il sindaco di Cattolica, Mariano Gennari, l’assessore al Turismo ed Attività economiche, Nicoletta Olivieri, ed il dirigente, Claudia Rufer, il portavoce del primo cittadino, Davide Varotti.
Natale
Evidenziate le azioni messe in campo dall’amministrazione per allestire un cartellone di attrazioni che possano essere graditi ai cittadini ed allo stesso tempo capaci di generare incoming. In particolare si è evidenziato il buon riscontro del “Salotto gourmet”, che si vorrebbe riproporre anche quest’anno con qualche nuovo accorgimento, e si è anticipato un importante nome del panorama musicale per salutare l’arrivo del nuovo anno.