• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Febbraio 20, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Misano Adriatico. Luca Gentilini, M5S: “Elezioni comunali: abbiamo il simbolo”

Redazione di Redazione
14 Marzo 2019
in Focus, Misano
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Luca Gentilini, M5S

 

L’intervento

Abbiamo inviato la richiesta per la certificazione della Lista del M5S a Misano Adriatico e come era naturale che fosse, dopo gli accertamenti sul casellario giudiziale, ci è arrivata la conferma.

Il Movimento 5 Stelle è una compagine seria che Governa con competenza, 5 anni in consiglio comunale con professionalità e presenza sul territorio, non sono azzerabili da fantomatiche chiacchiere di vecchi “politici di professione” o nuovi che puzzano già di vecchio.
Questa imbarazzante e obsoleta politica, continuava a sperare in una nostra non certificazione, perché a dire loro e da coloro che li hanno consigliati, avrebbero fatto pressioni verso i vertici del M5S per non farci certificare… Patetico!

Il Movimento 5 stelle a Misano Adriatico c’era, c’è e ci sarà, rassegnatevi.

Dopo l’esperienza maturata in consiglio il M5S correrà per governare la città. La lista si presenterà pubblicamente nei prossimi giorni in un locale sul mare di Misano. Non sveliamo ulteriori dettagli su nomi e professionalità.

Il 22 Marzo inoltre, presso la sala della ex biblioteca in via dei Platani, dalle ore 21 abbiamo organizzato un incontro con la cittadinanza. Oltre al nostro portavoce al Senato Marco Croatti sarà presente anche il senatore Gianmarco Corbetta della commissione affari costituzionali.
Insieme discuteremo il grande cambiamento avvenuto nel Governo con il Reddito di Cittadinanza e Quota 100 e delle iniziative per il turismo. L’incontro che faremo a Misano Adriatico sarà il primo incontro pubblico su questi temi, è giusto informare i cittadini su come accedere a questi strumenti per il rilancio del lavoro e per la dignità delle persone!

Vi aspettiamo a braccia aperte.

Capogruppo M5S Misano Adriatico – Luca Gentilini

Articolo precedente

Rimini. Il senatore Croatti: “Da Roma incentivi semplificati per la piccola e media impresa”

Articolo seguente

Rimini. Leonardo da Vinci, il “De re militari” del riminese Roberto Valturio era uno dei 20 libri inseparabili della biblioteca del genio

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Tavullia. Valentino Rossi, 47 anni… Auguri, di cuore

19 Febbraio 2026
Focus

Rimini. “Premio Scarnera” di RivieraBanca, premiati i soci più giovani: 34 ragazzi e ragazze neodiciottenni

16 Febbraio 2026
Il lungomare dissestato
Cattolica

Cattolica. Foronchi: “Lungomare, progetto ereditato. Appalto alla ditta prima del nostro insediamento”

13 Febbraio 2026
Andrea Gnassi
Focus

Rimini. Pd, Andrea Gnassi commissario della Federazione di Fermo

12 Febbraio 2026
Giuliano Pacifero in divisa olimpica
Focus

Misano Adriatico. Giuliano Pacifero, un misanese alle Olimpiadi di Milano Cortina

11 Febbraio 2026
Focus

Pennabilli. Cgil, Cisl e Uil: “Pontemessa, morte sul lavoro fare chiarezza”

11 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica. Coincidenza fortunata o intervento dell’Angelo Custode?

10 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica-Gradara. Luci della Legalità: un’intensa giornata di confronto con Pietro Grasso tra scuole e cittadinanza

10 Febbraio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. Leonardo da Vinci, il "De re militari" del riminese Roberto Valturio era uno dei 20 libri inseparabili della biblioteca del genio

Angelo Chiaretti

Morciano di Romagna. Angelo Chiaretti presenta il suo libro "Mondaino anno domini 1502. Un castello malatestiano firmato da Leonardo da Vinci"

San Clemente dove si tine il premio dialettale Giustiniano Villa

San Clemente (Rimini). M5S in assemblea il 15 marzo

Rimini. Italia in Miniatura, riparte la 49^ stagione il 16 marzo

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Napoli, quel trasporto di cuore sbagliato  19 Febbraio 2026
  • Tavullia. Valentino Rossi, 47 anni… Auguri, di cuore 19 Febbraio 2026
  • Rimini. Conoscere Rimini: arte, storia 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Università degli Studi Link, a Bernhard Scholz il Premio di Eccellenza 2026 18 Febbraio 2026
  • San Marino. Con la campagna Acqua viva lotta alla plastica 18 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-