22 giugno 2019. La Notte Romantica a Montegridolfo. Sabato 22 giugno gli esercizi pubblici del Castello con delle proposte esclusive studiate per l’occasione. Alla IV edizione, l’iniziativa vuole far conoscere i luoghi più belli della nostra Nazione in una elegante cornice serale dalla tipica spensieratezza estiva; magari rapiti dagli scorci all’interno del borgo murato di Montegridolfo o in ammirazione degli incantevoli panorami delle valli del Conca e del Foglia, fino al mare Adriatico.
Si può iniziare con un aperitivo sorseggiato nella vivace piazzetta a Il ritrovo del Vecchio Forno, per poi proseguire con una cena all’Osteria dell’Accademia – dove il menù per La Notte Romantica permetterà di assaporare il dessert “Pensiero d’amore” proposto dallo chef stellato Donato Episcopo – ed infine riposarsi nell’antica dimora di Palazzo Viviani, il Castello di Montegridolfo SPA Resort.
Durante La Notte Romantica c’è la possibilità di rendere partecipi delle proprie emozioni il web, con la pubblicazione di immagini sulla piattaforma di condivisione fotografica Instagram, all’indirizzo #BorgoRomantico2019.