• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Giugno 10, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Riccione. Armani ritorna con lo Sportour

Redazione di Redazione
30 Maggio 2019
in Focus, Riccione
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Giorgio Armani (11.7.1934 - 4.9.2025)

Giorgio Armani (11.7.1934 - 4.9.2025)

Giorgio Armani

Giorgio Armani da bambino veniva in colonia a Misano Adriatico, dove la mamma faceva l’istitutrice. Lo racconta con gioia in un’intervista.

Armani ritorna con lo Sportour. Il format-evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105. Per questa summer edition, il tour farà tappa in sei tra le più note località di mare italiane, tra cui Riccione.
Si tratta di un vero e proprio villaggio all’insegna dello sport e del divertimento, che per due giorni, sabato 6 e domenica 7 luglio, sorgerà sulla spiaggia del Marano.
“Abbiamo accolto con entusiasmo questa proposta – commenta l’assessore al turismo e sport Stefano Caldari. Nell’anno che la città dedica allo sport ci piace molto inserire nel week-end della Notte Rosa un appuntamento che offe la possibilità di praticare moltissime attività sportive dall’alba al tramonto, in un’area, quella della spiaggia del Marano, che vogliamo si caratterizzi sempre più per il divertimento sano che parla alle fasce più giovani d’età. Sottolineo inoltre il valore aggiunto e indiscutibile di un brand prestigioso come Armani e il bentornato a RCS che sceglie di nuovo Riccione dopo la recente tappa del Giro d’Italia”.
Molte le attività sportive in calendario, che si terranno con il supporto costante di istruttori altamente qualificati: beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo cross net ossia il beach volley con reti incrociate; beach tennis; yoga sulla spiaggia e yoga su sup in mare, in equilibrio sul paddel. Sarà possibile inoltre cimentarsi con lo stand up paddel e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km che si svolgerà la domenica sul lungomare con partenza alle prime luci del mattino. È prevista inoltre un’area kids / family dedicata alle attività con i bambini, dal mini basket al tiro alla fune, dal beach tennis al frisbee.
Il tutto accompagnato da musica e divertimento.

Articolo precedente

Pesaro. Matteo Ricci proclamato sindaco. Tutti i consiglieri eletti

Articolo seguente

Gradara. Il mito di Francesca da Rimini raccontato da cinque artisti di strada

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Christian D'Andrea
Focus

San Clemente (Rimini). Christian D’Andrea: “Senza un nuovo patto per l’Unione, la Valconca è al capolinea”

10 Giugno 2026
Rimini, il lungomare
Economia

Rimini. Confesercenti: “Commercio e turismo nella morsa della burocrazia: alle PMI costa il 3% del fatturato 12 miliardi di adempimenti”. Le imprese turistiche le più penalizzate

9 Giugno 2026
Cattolica

Cattolica. Valeria Belemmi, in pensione: per 20 anni alla guida del Laboratorio all’educazione all’immagine del Comune

8 Giugno 2026
Asia Delmonte
Riccione

Riccione. Trofeo Internazionale Italo Nicoletti: Polisportiva Riccione protagonista con argenti e bronzi

8 Giugno 2026
Riccardo Ceccarelli
Attualità

Riccione. Riccardo Ceccarelli, il mental coach di Sinner ospite di Gianluca Spadoni

8 Giugno 2026
Gastone Bertozzini con l’ambasciatore di Turchia Hakki Akil e l’ambasciatore Giorgio Girelli in visita alla TVS
Focus

Pesaro. Addio a Gastone Bertozzini, imprenditore illuminato

8 Giugno 2026
Giacomo Paci
Attualità

Riccione. Nasce Alchimaestro, il dealcolatore compatto per ridurre l’alcol nel vino. Progettato da Giacomo Paci

5 Giugno 2026
Marcello Flores d'Arcais
Cultura

Riccione. Marcello Flores d’Arcais in conferenza al Palazzo del Turismo il 30 ottobre alle 21

4 Giugno 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Gradara. Il mito di Francesca da Rimini raccontato da cinque artisti di strada

Rimini. Mengoni in concerto, 2 ore di straoridnario concerto. Inchino con piadina

Riccione. Che figata, riapre Aquafàn

Rimini. RiminiWellness, mangiare ed essere in forma

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • San Clemente (Rimini). Christian D’Andrea: “Senza un nuovo patto per l’Unione, la Valconca è al capolinea” 10 Giugno 2026
  • Rimini. Confesercenti: “Commercio e turismo nella morsa della burocrazia: alle PMI costa il 3% del fatturato 12 miliardi di adempimenti”. Le imprese turistiche le più penalizzate 9 Giugno 2026
  • Saludecio-Mondaino, la banalità del racconto di Visit Romagna… 9 Giugno 2026
  • Poggio Berni. Festa della Comunità Parrocchiale dall’11 al 14 giugno 9 Giugno 2026
  • Cattolica. Challenger Atp Cattolica “SIC Europe-Omag Open”: Andrea Guerrieri, Raul Brancaccio e Franco Agamenone è secondo turno 9 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-