Che figata, riapre Aquafàn il primo giugno. Promette divertimento e adrenalina con Black Hole, Maxi Onda, 3 km di scivoli
tante animazioni quotidiane e i protagonisti di Radio Deejay! Alla 33^ stagione, appuntamento con il tradizionale rito di apertura: è il ‘patron’ storico Silvano Balducci ad aprire i cancelli allo scoccare delle 10 e i primi due clienti che li varcheranno riceveranno una sorpresa in palio.
A Riccione, il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza, coinvolgerà il pubblico in nuove entusiasmanti giornate estive…sotto il sole di Riccione!
Oltre 3 km è la lunghezza complessiva dei fantastici scivoli: dal Kamikaze all’ Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfing Hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool – l’attrazione formato famiglia – all’ultimo arrivato Black Hole per gli amanti del brivido in discese mozzafiato al buio!
Ma il divertimento è assicurato anche per i più piccoli: con le tre piscine Arca Beach, Piscina dell’Elefante e Antarctic Baby Beach, con scivoli e altezza dell’acqua a misura di bimbo. Per chi ama il relax, l’attrazione giusta è il Poseidon, con cascate e vasche idromassaggio.
Ma saranno anche quest’anno tantissime le sorprese nella grande Piscina a Onde con la Maxi Onda più divertente dell’estate e le dirette dagli Aquafan Studios di Radio Deejay.
Aquafan resta aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30, fino al 15 settembre.
RADIO DEEJAY E GLI OSPITI
Anche quest’anno prosegue la collaborazione con gli amici di Radio Deejay, in diretta dalla piazza d’ingresso o direttamente dal palco a due passi dalla Piscina Onde. Questa estate non mancheranno Linus (13 e 14 giugno), La Pina e Diego con la Vale (dal 15 luglio al 2 agosto), Andrea e Michele (dal 5 al 24 agosto) e Rudy Zerbi (dal 5 al 31 agosto). Ma durante tutta la stagione tantissimi altri amici del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica potranno far tappa a sorpresa nel parco acquatico di Riccione!
MAXI ONDA E ANIMAZIONI
Spazio sempre importante sarà dedicato agli eventi, con il programma che è in via di definizione grazie alla collaborazione con sponsor nazionali e internazionali. Immancabile l’animazione da luglio: dall’Aquadance in Piscina Onde fino alla Maxi Onda, l’appuntamento più atteso in programma ogni giorno alle 14:30.
ABBONAMENTI: CHE FIGATA ESSERE DELLA PROVINCIA DI RIMINI!
Tra le novità assolute targate Aquafan 2019, gli abbonamenti per la stagione dedicati a bambini e ragazzi residenti nella sola provincia di Rimini. Fino ai 18 anni d’età compresi, se sei residente nella sola provincia di Rimini, il costo dell’abbonamento per tutta l’estate ad Aquafan è di 50 euro. Per tutti gli altri costa 100 euro, 80€ per i bambini tra 100 e 140 cm d’altezza. E’ possibile anche abbonarsi solo con l’ingresso pomeridiano (dalle 14:30) a 70€ e fare anche l’Abbonamento Family (2 adulti + 2 bambini o più) con sconto del 50% dal secondo bimbo.
ARRIVA IL BIGLIETTO DINAMICO
Dal 1° giugno Aquafan inaugura la stagione con l’introduzione del prezzo dinamico online e in biglietteria. La parola d’ordine è “Prima acquisti e più risparmi”. Il ticket d’ingresso sarà quindi variabile, offrendo l’opportunità ai visitatori di poter calibrare al meglio la propria spesa. Tra le variabili, oltre all’anticipo con cui si acquista, il periodo e il giorno della settimana.