Concerto d’auguri con Mahmood, Emma Marrone, Shade The Kolors, Alberto Urso e Fadi. Il cast di Radio Deejay con Rudy Zerbi sarà il protagonista del Capodanno in piazzale Ceccarini fino al pomeriggio dell’1 gennaio con Alberto Urso, The Kolors e Shade. La notte di San Silvestro, martedì 31 dicembre in piazzale Ceccarini dalle ore 22, saluta il nuovo anno con un evento unico targato Deejay con la conduzione di Rudy Zerbi e la partecipazione di Chicco Giuliani, Alex Farolfi, il corpo di ballo di Deejay On Stage, una live band di sette elementi insieme a tanti ospiti e sorprese. Alla mezzanotte tutti gli occhi rivolti al cielo e al mare per il grande spettacolo dei fuochi d’artificio.
Mercoledì 1 gennaio alle ore 16.30 la musica è di nuovo protagonista del Riccione Ice Carpet con la voce potente di Alberto Urso, il rapper italiano Shade e The Kolors, uno dei gruppi italiani più acclamati e amati del momento.
Nel mese di gennaio 2020 la musica non si spegne, prende corpo la rassegna “Dai cori al cuore” con i tanti concerti delle corali e degli ensemble del vivace territorio riccionese.
Il programma completo su riccione.it.