• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Luglio 18, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Economia

Riccione. Turismo, il gruppo Leardini leader nelle biciclette assistite per un ciclismo per tutti

Redazione di Redazione
7 Marzo 2019
in Economia, Riccione
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Turismo, il gruppo Leardini leader nelle biciclette assistite per il ciclismo per tutti.
Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale, Residence Lungomare, Metropol Ceccarini Suite,
Hotel Residence Lungomare e Hotel Mon Cheri sono i primi eBike Hotel della Perla Verde. Il Gruppo Leardini diventa a tutti gli effetti la prima catena di eBike Hotel di Riccione. All’interno di ogni struttura è possibile noleggiare le speciali biciclette a pedalata assistita, che tutti possono usare anche se non si è allenati.

“L’opportunità di sviluppo del cicloturismo sportivo è ben chiara a tutti – dice Rita Leardini, proprietaria di Leardini Group – e faccio un plauso a tutti i colleghi del circuito Riccione Bike Hotels che già nella nostra città, da anni, lavorano per questo tipo di offerta. Hanno creato qualcosa di unico in Riviera. Il Gruppo Leardini vuole offrire, oggi, un servizio in più a Riccione. Cerchiamo di proporre un’esperienza diversa, sempre all’aria aperta, a chi non si sognerebbe mai di spostarsi sulla bici quando viene in vacanza a Riccione.
Dal gruppo di amiche (anche coi tacchi) che vogliono visitare Borgo San Giuliano, fare shopping nel cuore di Santarcangelo o gustarsi un aperitivo alla darsena di Rimini o al porto di Cattolica, fino alle coppie innamorate, agli over 65, a chiunque non abbia mai preso una bici per visitare la Riviera e il suo entroterra, per scoprire un territorio diverso, ricco di storia e luoghi sorprendenti”.

Il format degli eBike Hotel di Leardini Group si arricchisce ancora di più: il cliente può noleggiare la sua bici e scegliere la sua meta preferita, oppure decidere di farsi consigliare dalla struttura ricettiva che può creare, per ogni esigenza, un tour personalizzato con anche una guida a disposizione.

Articolo precedente

San Giovanni in Marignano. Natura, bellezza in primavera

Articolo seguente

San Giovanni in Marignano. Otto marzo, giornata per riflettere con 4 eventi teatrali

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Riccione. Tramonto DiVino, il meglio dell’enogastronomia regionale

18 Luglio 2025
Riccione, villa Mussolini
Eventi

Riccione. Eventi, il cartellone del 19 e 20 luglio…

18 Luglio 2025
Gian Luca Pasolini
Focus

San Mauro Pascoli, il prestigioso tenore riccionese Gian Luca Pasolini in concerto in chiesa il 26 luglio alle 18.30

18 Luglio 2025
Eventi

Riccione. Stand up Riviera… al bar Dalla Clo

17 Luglio 2025
Eventi

Riccione danza, tre spettacoli

15 Luglio 2025
Attualità

Riccione. Uniamo Riccione: “Non siamo una lista civica defunta”

15 Luglio 2025
Alessandro Pecci
Cattolica

San Marino Open, il riccionese Pecci ed il “cattolichino” Picchione fermati ad un passo dal tabellone principale… Peccato

14 Luglio 2025
Rosa antica. Profumatissima, fiorisce solo a maggio
Focus

Riccione. Pièce teatrale per flauto e voce Il Necessario Corpo, la Necessaria Poesia tra Napoli e il Cuore. Con Francesca Gabrielli Flauto e Pasquale D’Alessio Voce con i passi di Danza di Margherita Salvatori.

14 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

San Giovanni in Marignano. Otto marzo, giornata per riflettere con 4 eventi teatrali

Riccione. Raibano, tre imprese si ampliano in cambio di opere pubbliche

Misano Adriatico. Istantanee tristi. Indumenti in abbandono sparsi per centinaia di metri...

Riccione. Centro 21, storie lette ed animate presso libreria Bianca&Volta

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Comitato Valmarecchia Futura: “Nuova Marecchiese, non c’è tempo da perdere” 18 Luglio 2025
  • Rimini. Summer Pride sul lungomare dal 21 al 27 luglio incontri, letture e passeggiate con la Pride Week 18 Luglio 2025
  • Riccione. Tramonto DiVino, il meglio dell’enogastronomia regionale 18 Luglio 2025
  • Riccione. Eventi, il cartellone del 19 e 20 luglio… 18 Luglio 2025
  • Misano Adriatico. Giorgio Magi: “Vieni in albergo ed adotti un ulivo”. L’altro modo di fare turismo 18 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-