• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Luglio 18, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

San Giovanni in Marignano. Befana, bagno di folla in piazza Silvagni. Premi del FantaNatale

Redazione di Redazione
7 Gennaio 2019
in Focus, San Giovanni
Tempo di lettura : 3 minuti necessari
A A

Befana, bagno di folla in piazza Silvagni. Premi del FantaNatale. Tantissimi bambini e famiglie hanno partecipato alla Festa della Befana di domenica 6 gennaio. Il tradizionale evento, che si ripete da più di 30 anni in Piazza Silvagni è l’occasione per i bimbi di ricevere in dono le calze della Befana, a cura dell’Amministrazione comunale.
L’evento è reso possibile dall’importante apporto dell’Associazionismo: la Nuova Polisportiva A. Consolini ASD? che fin dalle prime edizioni regala ai bambini un simpaticissimo viaggio per le vie di San Giovanni con il trenino, la Pro Loco San Giovanni in Marignano? che con i suoi Elfi di Natale ha gestito la consegna dei pacchi, proposto la pesca ed il Ristoro degli Elfi, mentre la Befana si prestava alle foto con i bimbi, i volontari della Biblioteca Sgm Comunale? presenti con i laboratori a tema, ed il MOTO CLUB ENZO VANNI? che ha accompagnato la Befana a bordo di una topolino degli anni 40.
A completare la cornice di festa, la merenda a cura dell’Associazione commerciale Granaio dei Malatesta SGM – Centro Commerciale Naturale?, che ha dato a tutti appuntamento alle 16.00 per l’estrazione dei biglietti vincenti del FantaNatale. L’estrazione è stata realizzata da 10 bimbi che si sono letteralmente tuffati nella cassa contenente le circa 45.000 cartoline, scegliendone una a testa, alla presenza del funzionario camerale e di tantissimi curiosi in trepidante attesa di sapere se fossero tra i fortunati vincitori di questa edizione tutta digitale.

Il Sindaco Daniele Morelli ha salutato i presenti cogliendo anche l’occasione per “ringraziare le Associazioni, il commercio e tutte le realtà che hanno reso possibile un Natale partecipato, condiviso e sentito, per tutti i marignanesi, soprattutto i più piccoli. Gli eventi marignanesi permettono sempre di respirare un clima di collaborazione, gioia e serenità che ci auspichiamo anche tutti i cittadini abbiano avvertito. A questo punto vi aspettiamo presto a San Giovanni con i prossimi eventi in programma!”.

Ecco dunque i nominativi dei 10 vincitori del FantaNatale:
• Ferri Lorenzo – 1° Estratto – Decimo Premio: eBOOK READER Kobo AURA H2O ComfortLight PRO, Impermeabile, schermo 6.8″, 8GB, colore Nero (valore di euro 130,00)
• Della Chiara Teresa – 2° Estratto – Nono Premio: TABLET Samsung GALAXY TAB A, schermo 10.1″, 32GB, SIM 3G e 4G, colore Grigio, Sistema operativo Android 6.0, RAM 2GB (valore di euro 250,00)
• Valeria Di Giovanni – 3° Estratto – Ottavo Premio: Microsoft XBOX ONE S 1TB, colore Bianco, 2 controller (valore di euro 300,00)
• Rosalia Martini – 4° Estratto – Settimo Premio: MULTICOOKER Moulinex COOKEO + CONNECT, Capacità 6 lt, 150 programmi automatici, Potenza1200 W, Display incorporato, contenitore in Ceramica (valore di euro 320,00)
• Lorenzi Elvina – 5° Lorenzi Elvina Estratto – Sesto Premio: MULTICOOKER Moulinex COOKEO + CONNECT, Capacità 6 lt, 150 programmi automatici, Potenza1200 W, Display incorporato, contenitore in Ceramica (valore di euro 320,00)
• Gabriella Merli – 6° Estratto – Quinto Premio: ASPIRAPOLVERE ROBOTICO iROBOT Roomba 681, senza sacchetto, colore Nero, supporta superfici come Tappeto/Linoleum/Piastrelle, Rilevamento scale, Ritorno alla stazione base automatico (valore di euro 345,00)
• Elena Monaco – 7° Estratto – Quarto Premio: Sony PLAYSTATION 4, 500GB chassis F, colore Nero, incluso FIFA 19, 2 controller (valore di euro 380,00)
• Andrea Scola – 8° Estratto – Terzo Premio: COMPUTER PORTATILE ASUS ZenBook UX310UF-FC038T, colore Grigio, schermo 13.3″, risoluzione display 1920×1080 Pixel, processore 1,80 GHz Intel® Core™ i7-8550U, Sistema operativo incluso Windows 10 Home, RAM 8GB, SSD 512GB (valore di euro 890,00)
• Simona Magnanelli – 9° Estratto – Secondo Premio: Apple iPHONE XR, schermo 6.1″, 64GB, Doppia SIM 4G, colore Nero, Sistema operativo iOS 12 (valore di euro 890,00)
• Debora Calcagnini – 10° Estratto – Primo Premio: Samsung SMART TV 55″, 4K Ultra HD Wi-Fi, colore Argento, risoluzione del display 3840×2160 pixels (valore di euro 1.390,00)
ATTENZIONE – I premi vanno ritirati presso Gioielleria Franco Leardini e Fioreria d’Arte-Bomboniere di Monica Mazzini.

Articolo precedente

Rimini. Teatro Galli inaugurato, non è mai troppo tardi…

Articolo seguente

Rimini. L’assessore alla Cultura Massimo Pulini si dimette

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cattolica, la sede
Cattolica

Cattolica. Casa del Pescatore, 95 anni di belle storie… Feste dal 20 luglio a settembre…

17 Luglio 2025
Focus

Santarcangelo di Romagna. Santarcangelo Festival: 24.000 presenze e 12.781 biglietti venduti

15 Luglio 2025
Stefano Pivato
Eventi

Rimini. Corte della Biblioteca Gambalunga, Stefano Pivato presenta ‘Alla riscossa! Emozioni e politica nell’Italia contemporanea’ in dialogo con Nadia Urbinati il 15 luglio alle 21

14 Luglio 2025
Rosa antica. Profumatissima, fiorisce solo a maggio
Focus

Riccione. Pièce teatrale per flauto e voce Il Necessario Corpo, la Necessaria Poesia tra Napoli e il Cuore. Con Francesca Gabrielli Flauto e Pasquale D’Alessio Voce con i passi di Danza di Margherita Salvatori.

14 Luglio 2025
Tonino Bernabè
Focus

Rimini. Acer, Tonino Bernabè nuovo presidente

12 Luglio 2025
Cattolica

Cattolica-San Giovanni, devastata la sede dell’Anpi

12 Luglio 2025
Fabio Ubaldi
Focus

Riccione. Fabio Ubaldi nominato presidente provinciale di Italia Viva

12 Luglio 2025
Da sinistra: Frisoni, Cevoli e Rontini
Focus

Emilia Romagna Turismo. “In Emilia-Romagna c’è una vacanza per me”, testimonial la campionessa paralimpica Giulia Ghiretti e il comico Paolo Cevoli.

11 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. L'assessore alla Cultura Massimo Pulini si dimette

Marzio Pecci, Lega

Rimini. Pecci, Lega: "Chiarezza sull'Asilo Svizzero"

Rimini. Piero Meldini, presenta l'ultimo libro il primo febbraio

Rimini-Coriano-Misano Adriatico. Quando il bullismo si combatte col gelato...

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Solidarietà chiama, Rimini risponde: giropizza solidale 17 Luglio 2025
  • Riccione. Stand up Riviera… al bar Dalla Clo 17 Luglio 2025
  • Misano Adriatico, gli eventi del 19 e 20 luglio 17 Luglio 2025
  • Cattolica applaude il Belcanto con RivieraMutua 17 Luglio 2025
  • Cattolica. Casa del Pescatore, 95 anni di belle storie… Feste dal 20 luglio a settembre… 17 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-