Cinema Sottomonte, appuntamento con “Tiramisù” di Fabio De Luigi giovedì 23 luglio alle 21.30, presso la spiaggia libera sottomonte, il programma prevede il film di esordio alla regia dell’attore romagnolo Fabio De Luigi, di cui è anche attore protagonista.
“Tiramisù”, pellicola del 2016, è una brillante commedia contemporanea che racconta le vicende di Antonio Moscati (Fabio De Luigi) rappresentante di articoli sanitari, sposato con Aurora (Vittoria Puccini). Antonio gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di piazzare i suoi medicinali. Con scarso entusiasmo e in crisi di autostima, un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto dalla moglie e da quel momento tutto cambia…
Le proiezioni sono gratuite e curate dal Circolo Cinema Toby Dammit. Per l’organizzazione collabora con il Comune di Gabicce Mare l’associazione giovanile “Chi burdel ad Gabec”.
Per l’accesso all’area spettacolo, l’organizzazione si atterrà alle disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covi19 al fine di garantire la sicurezza.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 20.30. Presentarsi muniti di mascherina.