Segnaletica orizzontale, rinfrescata… Spesa: 20.000 euro.
Per le strisce pedonali, caratterizzate da un colore rosso, sono adottate vernici fluorescenti e antiscivolo; per le ciclabili sono rese più omogenee le indicazioni sugli spazi riservati ai pedoni.
“La segnaletica – dice l’assessore alla Viabilità Filippo Valentini – va concepita nell’ambito di un progetto globale e con interventi coerenti. Ciò offre sia un’indicazione puntuale agli utilizzatori, ma anche un fondamentale contributo in termini di prevenzione e sicurezza anche per i più giovani e le strade prossime alle scuole”.
Gentile collega, ricevi questa mail poiché destinataria o destinatario dei nostri comunicati stampa, informazioni crediamo utili a svolgere il tuo lavoro di giornalista. La tua mail è utilizzata solo ed esclusivamente per questo scopo; non è ceduta o resa nota a terzi al di fuori della nostra società. Nel caso tu non intendessi più ricevere nostri comunicati stampa nei vari settori che presidiamo, potrai richiedere l’immediata cancellazione rispondendo a questa mail con oggetto ‘CANCELLA’. Grazie per l’attenzione e buon lavoro.