• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Luglio 18, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Misano Adriatico. Turismo, arriva il nuovo portale: “Io questa estate sono a Misano”

Redazione di Redazione
4 Giugno 2020
in Focus, Misano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Il sindaco Fabrizio Piccioni ed il presidente della Fondazione turismo Luigi Bellettini

Turismo, arriva il nuovo portale: Io questa estate sono a Misano (forse sarebbe stato meglio usare il pronome noi?)

E’ online visitmisano.it il nuovo portale turistico: strutture, locali, opportunità di vacanza, escursioni, ma anche informazioni utili.

Il portale associa una parte dedicata alla promo commercializzazione mediante undici landing page che ne segmentano l’offerta.
Riunisce i ‘desiderata’ dei soci dopo l’analisi e lo studio di fattibilità coordinati dal comitato di gestione della Fondazione, un cantiere aperto a nuovi contributi come i video promozionali, i materiali in arrivo dagli hotel e le osservazioni migliorative.
Il portale racchiude le più innovative soluzioni per una navigazione facile e intuitiva anche da smartphone (secondo le statistiche il 70%), oltre a completarsi con le soluzioni che consentono una attenta lettura delle visite. E’ tradotto in quattro lingue: inglese, tedesco, francese e polacco.“Inutile ricordare che sta partendo una stagione sulla quale ci sono tanti interrogativi – dice il sindaco Fabrizio Piccioni – e sul cui svolgimento grava un pesante condizionamento economico e anche psicologico. La scopriremo di settimana in settimana e sono convinto che lavorando insieme agli operatori sapremo trarre il massimo. Ci sono attività al momento impossibili da pianificare con certezza, ma tutto quel che è nelle nostre possibilità sta procedendo spedito e in sinergia. Ringrazio La Fondazione per il lavoro svolto sia durante i mesi dell’emergenza Covid che in preparazione alla riapertura”.

“Abbiamo sviluppato e migliorato il sito – racconta il presidente della Fondazione Luigi Bellettini – grazie ad un lavoro di squadra che ha visto impegnati l’agenzia incaricata, Paolucci Marketing, lo staff della Fondazione con tutto l’organo direttivo. Sono certo che il portale così rinnovato sarà un nuovo strumento di promozione territoriale della nostra splendida città”.

 

Articolo precedente

Provincia di Rimini. Coronavirus, nessun positivo (2.156 il totale) nel Riminese. Decessi: nessuno

Articolo seguente

Rimini. Turismo Romagna: “Spiagge grandi come il nostro cuore”. Spot sulle tv nazionali con Cevoli

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Misano Adriatico. Giorgio Magi: “Vieni in albergo ed adotti un ulivo”. L’altro modo di fare turismo

18 Luglio 2025
Gian Luca Pasolini
Focus

San Mauro Pascoli, il prestigioso tenore riccionese Gian Luca Pasolini in concerto in chiesa il 26 luglio alle 18.30

18 Luglio 2025
Da sinistra: Luciano Zambelli, Paolo Trenti, l'assessore al Turismo Paolo Dominici e Marco Zambelli
Focus

Misano Adriatico. Il bolognese Paolo Trenti in vacanza da 50 anni… Ospite dela bagno la Playa del Carmen

18 Luglio 2025
Eventi

Misano Adriatico, gli eventi del 19 e 20 luglio

17 Luglio 2025
Cattolica, la sede
Cattolica

Cattolica. Casa del Pescatore, 95 anni di belle storie… Feste dal 20 luglio a settembre…

17 Luglio 2025
Focus

Santarcangelo di Romagna. Santarcangelo Festival: 24.000 presenze e 12.781 biglietti venduti

15 Luglio 2025
Saiano
Attualità

RICORDI  DELLA TREBBIATURA ROMAGNOLA… iniziava la notte di San Giovanni

15 Luglio 2025
Stefano Pivato
Eventi

Rimini. Corte della Biblioteca Gambalunga, Stefano Pivato presenta ‘Alla riscossa! Emozioni e politica nell’Italia contemporanea’ in dialogo con Nadia Urbinati il 15 luglio alle 21

14 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Paolo Cevoli

Rimini. Turismo Romagna: "Spiagge grandi come il nostro cuore". Spot sulle tv nazionali con Cevoli

Pesaro. Liceo Mamiani: “Biografie della Memoria – Documentari sulla Storia del Novecento”

San Giovanni in Marignano. Teatro Europeo Plautino, dona 50 fumetti inediti alla città

San Giovanni in Marignano. Associazione Pacassoni, il tempo sospeso...

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Comitato Valmarecchia Futura: “Nuova Marecchiese, non c’è tempo da perdere” 18 Luglio 2025
  • Rimini. Summer Pride sul lungomare dal 21 al 27 luglio incontri, letture e passeggiate con la Pride Week 18 Luglio 2025
  • Riccione. Tramonto DiVino, il meglio dell’enogastronomia regionale 18 Luglio 2025
  • Riccione. Eventi, il cartellone del 19 e 20 luglio… 18 Luglio 2025
  • Misano Adriatico. Giorgio Magi: “Vieni in albergo ed adotti un ulivo”. L’altro modo di fare turismo 18 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-