Opere di Vaccaro
Riccione Paese, parte la movida
Caldari: “Iniziative che rappresentano un valido momento di aggregazione per residenti e turisti nel rispetto delle norme”
Cabaret, musica e intrattenimento, sorseggiando un buon aperitivo. E’ questa l’iniziativa con il patrocinio del Comune di Riccione che parte venerdì 10 luglio alle 18. L’Aperitivo sul Corso a Riccione Paese, sarà tutti i venerdì e i sabato sera di luglio e agosto dalle ore 18, quando il corso di Riccione Paese si animerà, con tavoli all’aperto dove godersi un aperitivo o una cena informale tra i vari locali e gastronomie del quartiere. Sarà occasione anche di fare un ottimo shopping nei negozi di Paese. Bancarelle, luci, spettacoli di cabaret, teatro di strada e presentazioni di libri con autori locali e nazionali si alterneranno per offrirvi sempre una serata diversa e in un’atmosfera rilassata. Per l’iniziativa è stato concesso l’utilizzo gratuito di Corso F.lli Cervi, delle Piazze Parri e Matteotti.
“Queste iniziative rappresentano un valido momento di aggregazione per residenti e turisti – ha detto l’assessore al Turismo Stefano Caldari – e ovviamente oltre a mantenere una tradizione acquisita negli anni, arricchisce l’offerta turistica di Riccione con serate si svolgeranno in completo rispetto delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza della salute”.