Turismo, la città presenta il Natale ai turisti…
L’assessore Stefano Caldari: “Sarà il simbolo di una città che guarda avanti dando continuità alla sua tradizione di successo”
Ecco allora che Riccione inaugura la campagna di comunicazione del Natale – Capodanno 2020 nella giornata più calda d’estate, anello di congiunzione tra stagioni, simbolo di continuità e visione per il futuro, per una città sempre più attraente e amata dai suoi ospiti.
Il sole, la stella che accompagna la narrazione estiva della città, si trasforma nella stella immersa nella notte, un diamante che con eleganza risplende e si adagia su un tappeto scuro. Una stella luminosa composta da tante stelle sovrapposte, che abbraccia tutta la città, dai viali al porto agli angoli più caratteristici e amati da riccionesi e turisti. La stella rappresenta la nascita, il calore familiare, lo stare insieme, i sentimenti universali, ma è anche simbolo di atmosfera magica e gioiosa, di condivisione, di festa. Un racconto che racchiude in sé tutti i valori più importanti del periodo più magico dell’anno. Il nuovo progetto di comunicazione dell’amministrazione comunale di Riccione trasforma il claim Riccione Ice Carpet, che finora declinava il ricco palinsesto di iniziative e eventi del Natale Capodanno, in Riccione Christmas Star.