Acar, l’associazione concessionari auto della provincia di Rimini, dona due macchinari all’Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Infermi. Il presidente Giovanni Piraccini: “Un piacere poter contribuire con i macchinari richiesti e dimostrare così la nostra vicinanza a personale sanitario e pazienti”
Aderente a Confcommercio si è messa a disposizione dell’ospedale Infermi di Rimini per aiutare a superare l’emergenza Coronavirus. Su indicazione dell’azienda sanitaria, Acar ha acquistato e donato due apparecchiature. “Con questa donazione – dice il presidente Piraccini – come concessionarie auto della provincia di Rimini abbiamo voluto manifestare in modo concreto la vicinanza ai malati e il nostro ringraziamento al personale medico, paramedico e infermieristico che combatte instancabilmente, giorno dopo giorno, questa pandemia. Per tutti noi è stato un piacere poter contribuire con i macchinari richiesti, entrambi di aiuto alla respirazione. In reparto siamo stati accolti dal dottor Giuseppe Nardi, direttore dell’Unità Operativa, che nel ringraziarci ci ha fatto dono del suo piccolo ma prezioso libro ‘Tu porti il tuo cuore’ dove ha raccolto i pensieri dei pazienti e del personale dell’ospedale durante questa lotta contro il Covid-19”.
Acar è composta dalle concessionarie: Errepiù, Japan Car, Marcar, Plusmotor, Reggini, Ren-Auto, Ricci Due, Ruggeri, Vernocchi