Coronavirus, asta di beneficenza con la Romagna Dop.
Un’iniziativa ideata da Rippotai e realizzata insieme a Nuova Comunicazione,
con la collaborazione dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
Tanti i produttori locali presenti nella vetrina dell’asta. Dal cuore della Romagna direttamente al pubblico che con grande generosità sta partecipando numeroso a questa raccolta fondi per aggiudicarsi i migliori prodotti realizzati dalle aziende del territorio e fare del bene.
Dal box esclusivo di Riccione Piadina passando per la Riserva Speciale di Birra Amarcord sono tanti i prodotti in offerta per portarsi a casa le migliori produzioni eno-gastronomiche della Romagna.
Non possono mancare i vini, fiore all’occhiello di questa Asta.
Aperta e chiusa in poche ore l’asta per una Bottiglia Magnum da 3 litri di “MaraMia” 2018 donata da Tenuta Biodinamica Mara di San Clemente.
Ancora attive le aste su altre produzioni viticole del territorio come il vino di Podere Vecciano e di Tenuta Saiano. Non manca il buonissimo liquore della tradizione realizzato dall’Osteria La Sangiovesa e il primo Gin distillato dal Sangiovese di Riviera Gin.
L’obiettivo della campagna online #LaRomagnaCheDona è di sostenere in maniera trasparente e rendicontata l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII da sempre impegnata sul territorio e che anche in questo momento ha messo in campo attività a contrasto dell’emergenza COVID-19.
I fondi raccolti andranno in particolare a sostegno dell’hotel Royal di Cattolica, riconvertito per l’occasione a ospedale COVID 19, e all’interno del quale vengono accolte persone contagiate che non hanno un luogo sicuro in cui trascorrere la quarantena. Verranno, inoltre, acquistate mascherine, dispositivi di protezione e materiale medico.
L’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII ha messo a disposizione la propria esperienza nel fundraising e allestito l’asta online sulla piattaforma shop.apg23
Per acquistare: https://shop.apg23.org/brand/11-la-romagna-che-dona
Per info o per donare prodotti o servizi scrivere a info@rippotai.it. Cell:327 0938374