• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
sabato, Agosto 8, 2026
30 °c
Rimini
30 ° Dom
30 ° Lun
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Misano Adriatico. Villaggio Argentina, niente Sagra della Ciliegia 2020

Redazione di Redazione
8 Maggio 2020
in Focus, Misano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
La Sagra della Ciliegia lo scorso anno

La Sagra della Ciliegia lo scorso anno

La Sagra della Ciliegia lo scorso anno
La Sagra della Ciliegia
Villaggio Argentina, niente Sagra della Ciliegia 2020.
Dice Luigi Guagneli, il presidente del Comitato organizzatore: “Dopo 41 anni con rammarico e con grande dispiacere purtroppo dobbiamo rinunciare alla manifestazione più importante che organizziamo a Villaggio Argentina, la Sagra della Ciliegia una delle prime feste che apre l’estate di Misano.
Sagra che richiama tanta gente dalle provincie di Rimini e Pesaro e egli ultimi anni, grazie a spettacoli di alto livello, anche tanta gente proveniente da altre parti d’Italia.
Abbiamo aspettato fino ad oggi, non so cosa forse un miracolo, ma ormai non ci sono più ne i tempi ne le condizioni.
L’ultimo decreto vieta questo tipo di manifestazioni e la data del 12/13/14 giugno è comunque troppo vicina. Non sappiamo quando avrà fine l’emergenza e la festa richiede una organizzazione che normalmente inizia ad ottobre dell’anno prima ora se anche avvenisse il miracolo non ci sono più i tempi tecnici.
Ritengo che non può prevalere la voglia di svolgere un evento per il quale diamo tutti noi stessi per la buona riuscita, sul pericolo di creare rischio di contagio, non ce lo possiamo permettere.
Per noi pensare che a giugno non ci sarà la Sagra della Ciliegia è molto doloroso ma è doveroso che sia così. Arriverà il 2021 e ci faremo trovare pronti per far si che con tutto il nostro impegno e amore per la nostra frazione realizzeremo una grande 42° edizione.
 Colgo l’occasione per ringraziare quanti in questi anni hanno sostenuto la nostra festa sia come sponsor che come volontari sono sicuro che vi ritroveremo tutti il prossimo anno.
 Ma noi non ci fermiamo mai e appena ci saranno le condizioni organizzeremo altri momenti di aggregazione”. 
Articolo precedente

Misano Adriatico. Famiglia tedesca non cancella la prenotazione: “Se si aprono le frontiere, scendiamo”

Articolo seguente

Montecolombo. Cantina Fiammetta, i fratelli Panzeri lanciano “IoBevoRimini”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Heinz Stucke
Focus

Misano-Germania. Heinz Stucke, da 51 anni intorno al mondo. Percorso 648 000 km, visitato 196 nazioni

7 Agosto 2026
Cronaca

Misano. Telefonate con tentativi di truffa. Il Comune allerta i cittadini

7 Agosto 2026
Fiorenzuola di Focara, il mare
Focus

Misano. Ragazzo in mini car verde militare ad un ciclista: “Disabile…”.

7 Agosto 2026
Attualità

Misano. Cristina: “Mettere mano ai parcheggi: a pagamento e sotto il solleone a mare della ferrovia”

7 Agosto 2026
Focus

Riccione. Quell’albergo dove si sta benissimo e pagano benissimo: 7 ore al giorno per 2mila euro al mese con giorno libero

6 Agosto 2026
Rimini, piazzale Boscovich
Focus

Papa Leone XIV a Rimini: iniziati i lavori di allestimento dell’area in piazzale Boscovich che il 22 agosto accoglierà la messa del Santo Padre

6 Agosto 2026
Ambiente

Misano. Turismo, bandiere Verde e Gialla

6 Agosto 2026
Focus

Rimini. Addio a Francesco Guccini, il cordoglio dell’amministrazione comunale. Il suo rapporto con Rimini

6 Agosto 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Montecolombo. Cantina Fiammetta, i fratelli Panzeri lanciano "IoBevoRimini"

Provincia di Rimini. Quarantena coronavirus, più 50% di consegne... per acquisti online

Pesaro. Il sindaco Ricci: "In giro sparsi e lontani"

Cattolica. Comuni balneari del G20s e il sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Addio a Francesco Guccini 7 Agosto 2026
  • Misano-Germania. Heinz Stucke, da 51 anni intorno al mondo. Percorso 648 000 km, visitato 196 nazioni 7 Agosto 2026
  • Riccione. Ferragosto: fuochi d’artificio, benessere, sport in spiaggia, cinema, libri e mostre. Fino a settembre è impossibile annoiarsi 7 Agosto 2026
  • Pesaro. “Due Ruote tra Miti e Leggende”, mostra ai Musei Civici di Palazzo Mosca, Museo della Bicicletta e Chiesa dell’Annunziata 7 Agosto 2026
  • Provincia di Rimini. Dal Fondo di sviluppo e coesione 2021-2027 arrivano oltre 5 milioni di euro per interventi di adeguamento e messa in sicurezza della rete stradale provinciale 7 Agosto 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-