• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Giugno 19, 2026
28 °c
Rimini
27 ° Sab
27 ° Dom
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home In primo piano

San Giovanni in Marignano. Volley donne (A2) e eptathlon, due argenti

Redazione di Redazione
3 Febbraio 2020
in In primo piano, San Giovanni
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Le ragazze del volley
Yoro Menghi
Volley donne (A2) e eptathlon, due argenti.
La prima.La Omag Consolini Volley San Giovanni in Marignano è giunta seconda in Coppa Italia Serie A2. In una giornata di grande pallavolo, in cui non sono mancate straordinarie emozioni, la Omag non è riuscita a trovare la vittoria contro una compagine di altissimo livello come la Delta Informatica Trentino, dimostrando comunque tenacia e carattere. Un risultato importante che è stato il frutto di un grande lavoro condotto dalle atlete guidate dai coach Saja e Zanchi, coadiuvati da uno staff d’eccellenza, ma anche del supporto di grandi sponsor e di instancabili volontari. Basti pensare che è la seconda finale (vittoria nel 2018)  che la squadra disputa in tre anni. Oltre 400 tifosi hanno affrontato una lunga trasferta per rimanere vicini alle proprie beniamine e vivere insieme a loro la gara, davvero emozionante!
Argento nazionale anche per Yoro Menghi, che si aggiudica il secondo gradino del podio ai Campionati Italiani Juniores di Eptathlon!! Yoro sul podio con 5105 punti a soli 3 dal primo, con risultati carichi di record personali e misure significative.
Nella prima giornata Yoro ha ottenuto 7.21 s nei 100 m, 6.82 m nel lungo, 11.16 m nel peso e 1.90 m nell’alto! Nella seconda 8.48 s nei 60 HS, 3.90 m nel salto con l’asta e 2.46 s nei 1000 m.
“Grazie agli atleti marignanesi, ai tecnici, allenatori e a tutto lo staff, sempre in prima linea, con grande impegno e determinazione, ma anche con risultati davvero importanti che ci fanno appassionare! Lo sport si conferma come un fiore all’occhiello per San Giovanni in Marignano!
Grazie anche ai numerosi tifosi che seguono le varie discipline sportive del nostro paese con tanta passione.
Articolo precedente

Rimini. Comune, la giunta approva piano triennale contro la corruzione: rotazione dei dirigenti…

Articolo seguente

Riccione. Biblioteca, “S.o.s Pianeta Terra – Nessun dorma”: si presenta il libro di Maurizio Lugli il 6 febbraio

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

San Giovanni in Marignano. Bar Turismo, 70 anni di belle storie

19 Giugno 2026
Eventi

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, il programma di sabato 20 giugno: artisti internazionali, musica e visioni incantate

19 Giugno 2026
Focus

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, sipario su dal 19 al 23 giugno

18 Giugno 2026
Vinicio Capossela
Eventi

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, c’è anche Vinicio Capossela

10 Giugno 2026
In primo piano

Saludecio-Mondaino, la banalità del racconto di Visit Romagna…

9 Giugno 2026
Eventi

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe: bell’evento dal 19 al 23 giugno

8 Giugno 2026
In primo piano

Misano. Nido, 50 anni di belle storie. Festa con centinaia di misanesi nel pomeriggio del 29 maggio. Cesare Bagli grande cerimoniere

29 Maggio 2026
La celletta con la Madonnina della famiglia Giuseppe Parma
Eventi

Saludecio-San Giovanni. Festa della Madonnina il 29 maggio alle 21

29 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
Maurizio Lugli

Riccione. Biblioteca, "S.o.s Pianeta Terra - Nessun dorma": si presenta il libro di Maurizio Lugli il 6 febbraio

Pesaro. Concorso: “Donna di genio - Donne, tecnologia, creatività e ambiente: uno sviluppo possibile per un futuro migliore”

Rimini. Convegno economia circolare: nuovi modelli di produzione e consumo per il territorio

Riccione. 1941, il danzatore Alberto Spadolini come Nijinsky e Lifar. Talento riscoperto solo nel 2005

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. “Voci nei Chiostri”, concerto a Miramare con il Coro Carla Amori il 21 giugno alle 21 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù 19 Giugno 2026
  • Morciano. Fratelli Gnassi, hanno suonato per i grandi della terra 19 Giugno 2026
  • Morciano. Famiglia Agostini, quel ramo argentino 19 Giugno 2026
  • Misano. Hotel Bristol, da 42 anni c’è la Pia (Bodellini) 19 Giugno 2026
  • Misano. Alessandro Mazzoli, il barista che ha suonato con Vinicio Capossela e i fratelli Gnassi 19 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-