Delfo Stefanini compie 100 anni. Grande festa alla Casa Residenza Anziani in una sala gremita di amici e famigliari, ma anche di personale, volontari e referenti Cad, nonchè dall’amministrazione comunale con Daniele Morelli, Michela Bertuccioli e Gianluca Vagnini, che ha voluto omaggiare questo traguardo così importante.
Delfo, originario di Riccione, ha iniziato a lavorare giovanissimo in un cementificio, per poi costruire una piccolo albergo in cui ha lavorato fino alla pensione.
Amante della musica, ha suonato sax e clarinetto in una orchestra in numerose sale da ballo della riviera romagnola. Proprio in una di queste sale da ballo ha conosciuto la moglie Silvana.
La famiglia ha sottolineato la qualità del Servizio offerto dalla Casa Residenza, rimarcando anche il clima gioviale e l’atmosfera di partecipazione che rende questa struttura ancora più accogliente!
Il 2020 sarà un anno speciale per la Casa Residenza: insieme al signor Delfo, anche altri due ospiti si apprestano a diventare centenari!