• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Giugno 10, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Rimini. Palas, si riparte in luglio con i convegni

Redazione di Redazione
19 Maggio 2021
in Focus, Rimini
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Rimini Palas

Rimini Palas

Rimini Palas
Rimini Palas

 

Palas, si riparte in luglio con i convegni in presenza.

Ecco i principali eventi da segnare in agenda a partire da luglio, quando sarà possibile riaprire le porte delle sedi ai congressisti.

Il 10 e 11 luglio la location riminese di IEG ospiterà la Snep European Convention 2021, evento formativo dell’azienda di network marketing leader nel settore della nutrizione e della cura del corpo, che torna dopo l’edizione dello scorso settembre. Attese oltre 1500 persone, promoter provenienti da varie parti d’Europa.

Torna in presenza, dal 15 al 17 luglio prossimi, il Web Marketing Festival di Search On Media Group. Tre giorni dedicati al mondo dell’innovazione digitale e sociale, che verrà esplorato a 360 gradi attraverso la formazione professionale e oltre 100 eventi dedicati all’attualità, all’innovazione, alla cultura, al mondo del cinema (in omaggio al maestro Fellini) e dello spettacolo con concerti dal vivo, al business e al futuro, affrontando e indagando le principali novità tecnologiche e il loro potenziale sociale. Per garantire una partecipazione ampia e diffusa il WMF manterrà e potenzierà comunque un format ibrido e darà La possibilità di seguire la propria agenda interamente online grazie alle funzionalità della piattaforma già impiegata per le due edizioni realizzate nel 2020. Lo scorso anno, la manifestazione si era svolta infatti in forma ibrida al Palacongressi di Rimini in due edizioni (una estiva e una a novembre): la prima, a inizio giugno, aveva consentito di testare per l’intera durata dell’evento il nuovo format del set televisivo proposto da IEG, tra i primi in Italia e da allora diventato nuovo plus dell’offerta congressuale e convegnistica della location riminese.

Dal 20 al 25 agosto si svolgerà anche quest’anno a Rimini il Meeting per l’Amicizia fra i Popoli che, dopo l’edizione del 2020 svoltasi al Palacongressi riminese in forma ibrida, tornerà ad occupare gli spazi della Fiera e lo farà continuando il proficuo rapporto di collaborazione avviato con la divisione Event & Congress di IEG. Una collaborazione testata in piena emergenza Covid19 già a partire dall’evento di lancio Meet the Meeting svoltosi a maggio 2020.

Torna al palacongressi nello stesso periodo dello scorso anno anche il Congresso Nazionale ANMCO (Associazione nazionale dei medici cardiologi ospedalieri), giunto alla 52a edizione, tra gli appuntamenti consolidati dalla divisione congressi di IEG in ambito ECM, il programma nazionale di Educazione continua in medicina. Sarà dal 26 al 28 agosto in presenza e avrà per tema la Cardiologia digitale.

Articolo precedente

Pesaro. Palazzo Ducale, visite guidate

Articolo seguente

Provincia di Rimini. Covid: 33 nuovi positivi (35.755 il totale). Terapia intensiva: 10. Decessi: nessuno

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Rimini, il lungomare
Economia

Rimini. Confesercenti: “Commercio e turismo nella morsa della burocrazia: alle PMI costa il 3% del fatturato 12 miliardi di adempimenti”. Le imprese turistiche le più penalizzate

9 Giugno 2026
Cattolica

Cattolica. Valeria Belemmi, in pensione: per 20 anni alla guida del Laboratorio all’educazione all’immagine del Comune

8 Giugno 2026
Daniele Zannoli
Attualità

Rimini. Daniele Zannoli, dopo il digiuno riprende ad alimentarsi

8 Giugno 2026
Rimini, il porto
Eventi

Rimini. Eventi del secondo fine settimana di giugno: festival, concerti, tradizione marinara, mostre, cinema e appuntamenti diffusi

8 Giugno 2026
Attualità

Rimini. Turismo: 3.700 giovani formati, ma un colloquio su tre va a vuoto.  Petitti: “Serve lavoro di qualità”

8 Giugno 2026
Gastone Bertozzini con l’ambasciatore di Turchia Hakki Akil e l’ambasciatore Giorgio Girelli in visita alla TVS
Focus

Pesaro. Addio a Gastone Bertozzini, imprenditore illuminato

8 Giugno 2026
Eventi

Rimini. Sgr live, 15 spettacoli dal vivo all’arena Francesca da Rimini

5 Giugno 2026
Riccardo Muti
Cultura

Rimini-Misano… Riccardo Muti a Ravenna con il coro dei 3.546 appassionati: tanti quelli della provincia di Rimini

5 Giugno 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Covid: 33 nuovi positivi (35.755 il totale). Terapia intensiva: 10. Decessi: nessuno

vignamaggio21

Gianfranco Vanzini

Sociale. Vanzini: "Attuare una politica per la famiglia"

Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Covid: 53 nuovi positivi (35.808 il totale). Terapia intensiva: 10. Decessi: uno

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Confesercenti: “Commercio e turismo nella morsa della burocrazia: alle PMI costa il 3% del fatturato 12 miliardi di adempimenti”. Le imprese turistiche le più penalizzate 9 Giugno 2026
  • Saludecio-Mondaino, la banalità del racconto di Visit Romagna… 9 Giugno 2026
  • Poggio Berni. Festa della Comunità Parrocchiale dall’11 al 14 giugno 9 Giugno 2026
  • Cattolica. Challenger Atp Cattolica “SIC Europe-Omag Open”: Andrea Guerrieri, Raul Brancaccio e Franco Agamenone è secondo turno 9 Giugno 2026
  • Rimini. Notte Rosa, terza edizione della Liscio Street Parade 8 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-