Sindaco, Cristian Paolucci presenta la lista
E’ stata ufficializzata, nella sede del comitato elettorale in via Santi, la costituzione della lista Coriano Futura, che sosterrà la candidatura a sindaco di Cristian Paolucci alle amministrative del 12 giugno prossimo. Un progetto politico di ispirazione civica, legato ai valori della sinistra e dell’area liberaldemocratica, che si propone di portare una ventata di cambiamento a Coriano, offrendo un orizzonte di sviluppo concreto al territorio, nel segno della condivisione, della trasparenza e della partecipazione. Ne fanno parte uomini e donne provenienti da esperienze diverse, ma che hanno deciso di confluire in maniera trasversale per offrire un’alternativa all’immobilismo, al dilettantismo e all’isolazionismo che hanno fortemente penalizzato, nell’ultimo decennio, la realtà corianese.
“Abbiamo deciso di lavorare insieme – dice il candidato Paolucci – per realizzare una comunità connessa alle altre, in movimento, promotrice di cultura e partecipazione, ricca di percorsi verdi da vivere, di turismo ecosostenibile capace di valorizzare la scoperta del territorio” afferma il candidato sindaco Paolucci, ringraziando fin da ora tutti coloro che hanno deciso di essere al suo fianco in questa nuova avventura. Politiche ambientali attente alla sostenibilità, sostegno alle imprese e alle aree industriali e artigianali, una macchina comunale efficiente e moderna, centralità dei giovani, socializzazione, un forte impegno nell’intercettare i fondi legati al PNRR: queste alcune delle priorità individuate da Coriano Futura.
“Ho scelto di farmi garante del cambiamento – conclude Paolucci – e chiedo anche ai corianesi di farne parte: costruiamo insieme una nuova Coriano, la Coriano del futuro, insieme possiamo”.