• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Agosto 13, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Giornata del Dono, pranzo di beneficenza in piazza Silvagni il 9 ottobre

Redazione di Redazione
6 Ottobre 2022
in Focus, San Giovanni
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Giornata del Dono, pranzo di beneficenza in piazza Silvagni il 9 ottobre alle 12,30.

Pensato dall’amministrazione comunale e dall’associazionismo per raccogliere fondi a favore del Gruppo Appartamento per Persone con Diverse Abilità.

Saranno presenti l’amministrazione comunale, l’associazionismo marignanese, Volontaromagna, un referente della Provincia di Rimini e Nadia Rossi in rappresentanza della Regione Emilia Romagna.

Oltre al pranzo sarà dedicato uno spazio alla consegna delle borse di studio Avis per studenti meritevoli e alla valorizzazione del progetto Volontar.Io e dei ragazzi.

 

PRANZO DEL DONO *

Domenica 9 ottobre

Ritrovo alle ore 12.30 in Piazza Silvagni

Menu: fagioli e piada o pasta al pomodoro. Acqua e vino.

€ 10.00 a persona/Bambini sotto i 3 anni gratis

È consigliata la prenotazione a Marco Morelli: 348.3901482.

 

*In caso di maltempo il pranzo si svolgerà presso il Centro Sociale Autogestito

Anche Consolini Volley Femminile aderisce alla Giornata del Dono programmando per domani, mercoledì 5 ottobre, un allenamento congiunto con l’Emilbronzo 2000 Montale, con inizio riscaldamento alle ore 17.

E’ possibile partecipare all’allenamento congiunto con ingresso ad offerta libera. Tutti i proventi del pomeriggio saranno donati alla causa della Giornata del Dono, Gruppo Appartamento per persone con Disabilità.

“Sulla pagina FB comunesgm stiamo raccontando giorno per giorno tutte le iniziative in corso sul tema del Dono e del donarsi. La nostra comunità è da sempre molto generosa ed attenta a questo tema, dunque ringraziamo tutti coloro che si stanno spendendo. Speriamo che tantissime persone approfittino dell’opportunità di condividere il pranzo con tanti volontari e marignanesi. L’Amministrazione comunale crede da sempre nel valore del volontariato e del dono in tutte le sue forme perché è in grado di valorizzare la comunità, di coinvolgere e di promuovere socialità, cultura e condivisione. L’invito è dunque per tutte le persone del territorio che si sentono parte di una visione sociale ampia che abbraccia i valori della condivisione, dell’aiuto reciproco e della crescita comune”.

Articolo precedente

Riccione centenario, inaugura i festeggiamenti con Stefano Massini

Articolo seguente

Daniela Angelini: Viale Ceccarini e le aree circostanti completamente riqualificate entro la legislatura

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Rimini. L’arte raccontata dall’intelligenza di Canva

13 Agosto 2025
Rimini, piazza Tre Martiri, il luogo dove i tre giovani vennero trucidati
Focus

Rimini. 16 agosto 1944 i nazi-fascisti impiccano i partigiani Mario Capelli, Luigi Nicolò e Adelio Pagliarani

12 Agosto 2025
Il presidente Fausto Caldari assieme direttore generale Gianluca Conti (Foto Giorgio Salvatori)
Focus

Rimini-Gradara. RivieraBanca “Scollina” assieme ai suoi collaboratori

12 Agosto 2025
Simone Migani, primo a sinistra
Focus

Misano Adriatico. Hotel Bristol, l’albergo amato dai lussemburghesi…

11 Agosto 2025
Foto LP
Bellaria Igea Marina

Provincia di Rimini. Cooperativa bagnini: meno 5 per cento a luglio

11 Agosto 2025
Focus

Riccione. Zona Alba, quella pensioncina due stelle a gestione famigliare sempre piena… cibo di qualità e simpatia romagnola

11 Agosto 2025
Marco Tecchi (a destra) con Angelo Serra, presidente degli albergatori di Gabicce Mare
Focus

Gabicce Mare. Marco Tecchi, albergatore: “Il turismo si fa col fare romagnolo e la cucina di qualità”

10 Agosto 2025
Misano Monte
Focus

Misano Adriatico. Misano Monte, cinema all’aperto il 28 agosto

9 Agosto 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Presentazione agli operatori economici

Daniela Angelini: Viale Ceccarini e le aree circostanti completamente riqualificate entro la legislatura

Morciano, la prima sede della Banca Popolare Valconca

Banca Popolare Valconca, Bankitalia rilasciato l'autorizzazione alla fusione per incorporazione in Blu Banca

Ron

Riccione centenario, concerti con Ron e Fresu

scavo archeologico in corso tra Corpolò e Villa Verucchio, visite guidate l'8 ottobre

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Il ponte sullo Stretto… 13 Agosto 2025
  • Rimini. Turismo, ad oggi meno 20-25 per cento in tutt’Italia… 13 Agosto 2025
  • Mondaino. Palio del Daino, una meraviglia dal 14 al 17 agosto 13 Agosto 2025
  • Pesaro. Rof, concerto con Cecilia Molinari il 6 agosto alle 15.30 al Teatro Rossini 13 Agosto 2025
  • Rimini. L’arte raccontata dall’intelligenza di Canva 13 Agosto 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-