• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Maggio 15, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Misano Adriatico. Riccione Challenge, a Misano cambia la circolazione il 30 aprile e primo maggio

Redazione di Redazione
26 Aprile 2022
in Focus, Misano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

 

Riccione Challenge, a Misano cambia la circolazione il 30 aprile e primo maggio; interessa nel suo passaggio Misano Brasile, Misano Mare, Portoverde e Casacce.

Modifiche temporanee alla circolazione.

Sabato 30 aprile verrà interdetto il transito dalle ore 9 alle 14:30 circa nelle strade: Via Litoranea Nord (tratto compreso tra Via del Mare ed il confine con Riccione), Via del Mare (tratto compreso tra Via Della Stazione e Via Litoranea Nord), Via della Stazione fino a Portoverde.

Domenica 1° maggio viene interdetta la circolazione dalle ore 9 alle 16 circa: in  via Litoranea Nord (tratto compreso tra Via del Mare ed il confine con Riccione), Via del Mare (tratto compreso tra Via Della Stazione e Via Litoranea Nord), Via della Stazione fino a Portoverde, Via del Ciglio, Via Adriatica Interna.

Nelle ore di chiusura delle strade è garantito l’accesso in Via Litoranea Sud e Via Litoranea Nord.

Nel parcheggio “Il Gabbiano” l’accesso e l’uscita avverrà da Via Liguria – Parco Mare Nord-.

L’accesso nella zona centro di Misano Mare potrà avvenire dalla Statale per Via Garibaldi, mentre per quanto riguarda la zona Brasile l’accesso sarà consentito unicamente da Via Del Mare (rotatoria grande con impianto semaforico).

Nella zona di Portoverde si potrà accedere liberamente il giorno 30 aprile, mentre il 1° maggio l’accesso sarà consentito solo da Cattolica (Zona parco Le Navi) o da Misano Mare (da via Garibaldi – Via Romagna).

Per la tutela della sicurezza, inoltre, su tutte le strade interessate non potranno essere presenti autoveicoli in sosta. Pertanto, nelle fasce orarie sopra indicate, verrà regolarmente istituito e fatto rispettare il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Ai residenti che avranno necessità di utilizzare l’auto durante queste fasce orarie, ai gestori delle attività commerciali, ai dipendenti, clienti e fornitori, è consigliabile di organizzarsi in anticipo tenendo conto dei blocchi circolatori che saranno disposti.

Sabato è garantito il servizio di trasporto scolastico.

Per informazioni sarà possibile contattare il presidio di polizia locale al 0541 618423 oppure al 649444.

Articolo precedente

Economia. Lento come un treno

Articolo seguente

Misano Adriatico. Filosofi, chiude Massimo Cacciari il 28 aprile con “Il tramonto dell’Occidente”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

7^ edizione del Green Festival San Marino bel successo…

14 Maggio 2025
Focus

San Giovanni in Marignano: sport ed inclusione il 15 maggio dalle 15 nel giardino dei nonni…

14 Maggio 2025
Attualità

Misano Adriatico, Bandiera Blu anche nel 2025

13 Maggio 2025
Focus

Riccione. Quartiere Fontanelle: la visione dell’amministrazione comunale per una rigenerazione urbana all’insegna del benessere e dello sport

12 Maggio 2025
Focus

Gabicce Marre. EveryOne Group nuovo appello alla Soprintendenza: “L’ex scuola di Gabicce Monte sia restaurata e musealizzata”

11 Maggio 2025
Focus

Rimini. Straordinaria partecipazione all’iniziativa “L’ultimo giorno di Gaza” – 1.136 vestitini in Piazza Tre Martiri

11 Maggio 2025
Andrea Biancani
Focus

Pesaro. Il sindaco Biancani: «Basta di fare propaganda politica contro la città. Irresponsabili le dichiarazioni dell’assessora Biondi; gravissimo l’atteggiamento del consigliere Baiocchi nei confronti della sua città»

9 Maggio 2025
Luca Nardi, classe 2003
Focus

Pesaro. Luca Nardi, quel talento mondiale

9 Maggio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Massimo Cacciari e Gustavo Cecchini

Misano Adriatico. Filosofi, chiude Massimo Cacciari il 28 aprile con "Il tramonto dell'Occidente"

Lucia Bronzetti

Verucchio. Tennis, la Bronzetti supera il primo turno delle qualificazioni del prestigioso Madrid Open

Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Covid: 211 nuovi positivi (132.099). Terapia intensiva: 5. Decessi: uno

Rimini. Convegno: "Cultura dell'innovazione in risposta ai cambiamenti climatici. *Sistema idrico in Romagna, visione, competenze e nuovi servizi"

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Angolo della poesia. E’ Mont Rosa (Il Monte Rosa) 14 Maggio 2025
  • Come si elegge un Papa 3.0* 14 Maggio 2025
  • 7^ edizione del Green Festival San Marino bel successo… 14 Maggio 2025
  • Il caso Paganelli a Rimini 14 Maggio 2025
  • San Giovanni in Marignano: sport ed inclusione il 15 maggio dalle 15 nel giardino dei nonni… 14 Maggio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-