“Celli Asset Management” compie un anno di attività. Fondato a San Giovanni in Marignano (con diverse sedi in Italia e all’estero), e leader, da oltre 40 anni, nella spillatura di bevande (1º in Europa e 3º nel mondo), ha organizzato un party lo scorso 29 marzo, nella sede di via Emilia 41, a Rimini, per festeggiare il traguardo. Ha organizzato un party, in occasione della fine di “Food&Beer Attraction”, la fiera che ospita la migliore offerta di birre, bevande, food del panorama nazionale e internazionale.
Adalberto Pizzi, amministratore delegato di Asset: “Celebriamo un anno di questa azienda che si occupa di distribuire impianti di spillatura d’acqua, birra e altre bevande; una realtà pensata durante il lockdown, e che oggi è una azienda affermata sul territorio. Devo dire che è molto bello festeggiare questo compleanno con clienti partner e dopo ‘Food&Beer Attraction’, una fiera che per noi è stata importante e, soprattutto, che riapre il mercato italiano e ci fa guardare con rinnovata fiducia al 2022. In Celli Asset Management Italia lavorano 72 dipendenti, offriamo servizi di assistenza tecnica ai distributori di impianti e accessori tramite una piattaforma di e-commerce, dove tutti i partner possono collegarsi, vedere il materiale disponibile, operare sul territorio della spillatura, e installare impianti per l’acqua o per la birra sui punti vendita. Serviamo tutto il territorio italiano, siamo presenti in diversi canali sia con i distributori di bevande, sia con l’Ho.re.ca, direttamente nei punti vendita con l’acqua, sia nelle famiglie e anche negli uffici”.
Sandro Pireddu, direttore vendite: “Food&Beer Attraction è, per noi, la nostra casa e Celli Asset Management si trova proprio a due passi da questo splendido luogo dove si celebra la spillatura delle bevande. Siamo felici di ritornarci dopo due anni con grandissime novità, con partner ritrovati, ma anche con dei partner potenziali che si sono avvicinati alla nostra azienda con grande piacere. Diamo la possibilità, in particolare al mondo dell’Ho.re.ca, di avere un supporto importante, e comunicarlo in una sede cosi speciale come questa fiera è veramente una cosa di grandissimo valore”.
Mauro Galavotti, amministraore delegato di Celli Group: “Non sono stati due anni affatto facili, anche se siamo molto contenti che la reazione dell’Ho.re.ca e della ristorazione sia sempre stata molto positiva nei periodi in cui si è potuto lavorare in maniera più libera, soprattutto in estate. Dal punto di vista industriale non è stata solo la pandemia a creare delle difficoltà, ma anche l’interruzione delle filiere di approvvigionamento e le criticità rilevate sul lato dei componenti, che sono state, per tutte le imprese e le aziende, una grande sfida da affrontare. La ripresa, comunque è evidente, e anche il successo di ‘Food&Beer Attraction’ di questi giorni ne è la prova. Purtroppo, le difficoltà non sono finite, stiamo assistendo tutti ad una crisi generale geopolitica di portata mondiale che, ci auspichiamo, possa rientrare in tempi brevi. Detto questo, il Gruppo Celli, come sempre, non smette di investire. Questa realtà che abbiamo aperto a Rimini per gestire il mercato italiano ne è stata la conferma un anno fa, e con grande piacere annuncio che, da settimana prossima, aprirà una filiale francese e, nel giro di un paio di mesi, ne apriremo una anche in Spagna, completando così la nostra presenza nel mercato europeo, oltre alle filiali già presenti in Asia, Nord America e America Latina”.