• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Maggio 28, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Cronaca

Rossopomodoro Rimini, Halloween in famiglia

Redazione di Redazione
25 Ottobre 2022
in Cronaca, Rimini
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Luca Romano

Luca Romano

Rossopomodoro Rimini, Halloween in famiglia con le maschere e i giochi che raccontano del coccodrillo canterino protagonista del nuovo film “Il Talento di Mr. Crocodile”. È festa fino al 7 novembre! “Collaborazione strategica tessuta grazie alla partnership Sony Pictures”.

Un Halloween fuori dal comune e in pieno stile “Made in Napoli”? Rossopomodoro Rimini dal 25 ottobre al 7 novembre apre le porte del ristorante di Marina Centro a zucche colorate, streghette, fantasmini e simpatici mostriciattoli.

A rendere ancora più magica l’atmosfera di Halloween, ecco servita l’avventura cinematografica dedicata alla famiglie – nelle sale italiane dal 27 ottobre – che racconta di uno stravagante coccodrillo canterino vissuto a New York City.

Tratto dall’omonimo libro per bambini, “Il Talento di Mr. Crocodile”, l’interprete principale della pellicola d’oltreoceano diventerà “protagonista” di un divertente gioco da tavolo; anzi di ben tre giochi!

Sulla tovaglietta personalizzata che accompagnerà il menù bimbi, i giovani amici di Rossopomodoro potranno aiutare il buffo coccodrillo a raggiungere l’inseparabile microfono (attraverso un curioso labirinto circolare); oppure sbizzarrirsi a colorarlo o, infine, incrociare le parole che parlano del nuovo, esilarante lungometraggio.

“Se avete dimenticato a casa il vostro costume preferito, niente paura: Rossopomodoro regalerà ai piccoli ospiti di Halloween la maschera esclusiva de Il Talento di Mr. Crocodile”.

“Halloween è un momento di festa ormai riconosciuto a livello mondiale – dice Luca Romano (nella foto con la zucca di Halloween), proprietario e gestore, insieme alla sorella Gioia, dei locali Rossopomodoro a Rimini – e noi vogliamo renderlo speciale, proponendo assieme ai tanti sapori della cucina napoletana qualcosa che possa meravigliare e suscitare l’interesse dei bambini. Cosa c’è di meglio di una bella favola contemporanea, in cui il coccodrillo Lyle mostra doti artistiche davvero insospettabili? Per tutti noi di Rossopomodoro è un piacere e soprattutto un onore poter vantare su una collaborazione così importante e strategica, tessuta grazie alla partnership Sony Pictures. Unire il gusto della tipicità al buonumore e all’allegria della storia di Mr. Crocodile credo rappresenti l’occasione giusta per regalare un po’ di bontà e leggerezza”.

A maschere e giochi, aggiungeremo un menù parecchio goloso: pizza a scelta tra Margherita, Marinara o Wurstel e patatine; oppure Pennette al pomodoro; bibita e gelato”.

Articolo precedente

Teatro Sperimentale, Torna il concorso al 75° Festival GAD

Articolo seguente

Cocoricò Tapes – un documentario sul tempio della techno e sugli anni ’90

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Rimini eventi. Il cartellone del lungo fine settimana del 2 giugno

26 Maggio 2025
Eventi

Rimini. Palazzo Buonadrata, presentazione del libro “Amarcord e la Mille Miglia La leggendaria corsa nella Rimini di Fellini” il 30 maggio

24 Maggio 2025
Attualità

Rimini. Croatti: “Fermare la criminalità organizzata”

24 Maggio 2025
Cecilia Bartoli
Cultura

Rimini. 76^ Sagra Malatestiana, ospiti grandi musicisti internazionali. Torna Cecilia Bartoli

23 Maggio 2025
Rimini, Porta Galliana
Eventi

Rimini. Percorsi medievali, misteriosi, sotterranei: le proposte culturali del fine settimana per scoprire la città dal 23 al 25 maggio

23 Maggio 2025
Andrea Gnassi
Focus

Rimini. Gnassi: “Troppe sforbiciate dalla Meloni. Taglio di 4,6 milioni di euro alle strade provinciali””

22 Maggio 2025
Monica Centanni
Eventi

Rimini. Monica Centanni racconta il pensiero di Gemisto Pletone nel Tempio Malatestiano il 23 maggio

22 Maggio 2025
Ambiente

Verdi Emilia-Romagna: “Caccia: il governo Meloni minaccia la natura. L’Emilia Romagna tra le regioni più a rischio””

22 Maggio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Cocoricò Tapes - un documentario sul tempio della techno e sugli anni ’90

Palazzo comunale

"Unità commerciali trasformate, le dichiarazioni del capogruppo di maggioranza di Misano sono uno sdegno"

Gianfranco Pacchioni

Pacchioni in conferenza a Misano: “Fare scienza oggi : tra libertà, competizione e responsabilità”

Domus del Chirurgo e l’Arco di Augusto: pomeriggio dedicato ai cantieri di restauro

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Biden, un tumore terminale e la prevenzione 27 Maggio 2025
  • Granchio blu, dalla Regione Emilia Romagna un milione di euro per il contenimento 26 Maggio 2025
  • Trenta musicisti, un palco e la musica dagli anni ’60 ad oggi, sabato arriva l’esplosione di Rotation stage 26 Maggio 2025
  • San Giovanni in Marignano – Saludecio. Maggio, mese della Madonna: le cellette votive 26 Maggio 2025
  • Misano Adriatico. Filosofia: “Mi sentivo responsabile della Bellezza del Mondo” con Galimberti e Bianchi 26 Maggio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-