Velo Club Cattolica, per i 70 anni anche Davide Cassani lo scorso 4 dicembre al ristorante il Mulino di Misano Adriatico.
Un momento di festa, durante il quale è avvenuta anche la premiazione dei vari atleti. Con la visita a “sorpresa” del presidente APT Emilia-Romagna. ed ex campione di ciclismo Davide Cassani. Per l’amministrazione cattolichina erano presenti il vice-sindaco Alessandro Belluzzi ed il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Montanari.
Il pranzo è stata anche occasione per uno scambio di auguri natalizi. “La presenza e il saluto che ha portato Cassani in questa importante occasione – sottolinea Belluzzi – testimonia l’attenzione da parte della nostra Regione nei confronti di una realtà strategica per la nostra comunità”. Nel suo intervento il vice-sindaco ha voluto ringraziare tutti coloro che quotidianamente operano all’interno della società, un lavoro prezioso sia da un punto di vista sportivo ma anche sociale. “Ci tengo a ricordare, ad esempio, che senza l’impegno dei tanti volontari del Velo Club non si potrebbe realizzare un’iniziativa ormai divenuta strategica per la nostra città come la Gran Fondo degli squali”, ha concluso Belluzzi.