• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Marzo 19, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Cronaca

Befana in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano

Redazione di Redazione
5 Gennaio 2023
in Cronaca, San Giovanni
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Befana in piazza Silvagni, San Giovanni in Marignano, il 6 gennaio dalle 14,30 riservata ai bimbi marignanesi da 0 a 10 anni.

Da oltre 30 anni si rinnova questa importante tradizione che dona a tutti i bimbi marignanesi da 0 a 10 anni una calza piena di dolciumi che quest’anno è offerta da Sicim, la ditta che sta svolgendo importanti lavori nel territorio e si sta dimostrando particolarmente generosa verso la comunità.

Nel pomeriggio è possibile ricevere la calza, scattare una foto con la Befana, partecipare ad alcune attività per i più piccoli proposte dagli Elfi di Natale di Pro Loco e fare un giro del centro sul trenino grazie alla partecipazione di Nuova Polisportiva A. Consolini.

Inoltre i commercianti di Granaio dei Malatesta offriranno agli intervenuti una dolce merenda.

La calza può essere ritirata solo se si è in possesso della letterina. Chi la avesse smarrita può recarsi presso il Comune o la Biblioteca a richiederla entro giovedì pomeriggio alle 17.00. Chi fosse impossibilitato a essere presente nella giornata del 6, può recarsi a ritirarla presentando la letterina in Comune (via Roma 62) a partire da lunedì 9 gennaio ogni giorno dalle ore 9.00 alle 12.00.

“Queste feste natalizie sono state scaldate dal cuore dei marignanesi e delle realtà del territorio che si sono fatti vicino in molteplici modi alle situazioni di bisogno. Siamo grati alla comunità che sa essere sempre molto generosa e tiene particolarmente al rispetto delle tradizioni e al senso di comunità. Speriamo che i bambini e le famiglie accorrano numerosi in questo ultimo evento di Natale e primo del nuovo anno, occasione per scambiarci ancora una volta auguri e saluti e per ripartire con entusiasmo per tutte le prossime attività in programma”.

Articolo precedente

Covid, tampone pagato 12 euro in una farmacia dell’entroterra. In giro oscilla tra i 5 ed i 6,90 euro. Libero mercato o “approfittatore?”

Articolo seguente

Saludecio, buon 2023 con l’Armonda… Bar Chelotti: luogo di ritrovo antico e moderno…

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cronaca

Rimini. Progetto “Blu Dentro – Rotte di cambiamento tra vela, natura e crescita personale”: percorso formativo per 75 adolescenti ad uscire in barca

19 Marzo 2026
Cronaca

Riccione. Ex colonia Mater Dei, nuovo progetto di ospitalità del Gruppo Club del Sole

18 Marzo 2026
Chiesa di Santa Lucia
Eventi

San Giovanni in Marignano. Chiesa di Santa Lucia, concerto due Stabat Mater di Pergolesi e di Tartini e due AveMaria il 22 marzo alle 18

17 Marzo 2026
Nella Sarti con il figlio Raffaele
Cronaca

Riccione. Nella Sarti, 100 anni di belle storie

12 Marzo 2026
Attualità

San Giovanni in Marignano. “Musica per la Vita”: grande successo in memoria di Barbara Bonfiglioli a sostegno dello IOR

11 Marzo 2026
Cronaca

Gabicce Mare. “Donne del Mondo”

9 Marzo 2026
Serena Ortolani e Pierino Biancospini
Attualità

San Giovanni in Marignano. Volley, Omag-MT festeggia la salvezza con un salame di 3,20 metri

5 Marzo 2026
Cultura

San Giovanni in Marignano. 8 marzo, Di voce in voce. Storie, diritti e futuro

3 Marzo 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Saludecio, buon 2023 con l'Armonda... Bar Chelotti: luogo di ritrovo antico e moderno...

Saludecio, arriva la Befana

Think

Economia. Il costo del lavoro, componente per componente*

Biblioteca Gambalunga: oltre 130mila accessi in un anno e 69mila libri presi a prestito, 80 eventi

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Gabicce Mare. La mostra diffusa “Le Madri Costituenti” dal 20 al 28 marzo 19 Marzo 2026
  • Rimini. Villa Des Vergers, sfilata Olfattiva di 0.3 Origine 19 Marzo 2026
  • Gabicce Mare. Spiaggia n. 26, i fuochi di San Giuseppe il 21 marzo alle 20.30 19 Marzo 2026
  • Rimini. Ieg (Rimini Fiera) bilancio 2025 una buona annata: ricavi a 266,4 milioni, utile di 30,4 milioni di euro, Mol a 70,9 milioni, indebitamento a 90,4 milioni. Dividendo di 20 centesimi per azione 19 Marzo 2026
  • Misano. Confesercenti, Antonio Gaia riconfermato presidente dall’assemblea 19 Marzo 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-